Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo sconvolge tutto

Una Vita anticipazioni. Un nuovo ingresso fra i personaggi di Acacias scombussolerà tutte le dinamiche precostituite ad Acacias 38. Ecco chi è e cosa succederà

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: arriva Ignacio e scombiglia tutto!

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita i telespettatori avranno modo di conoscere il giovane Ignacio Quiroga Del Campo (Marco Caceres), il nipote combinaguai della cantante Bellita (Maria Gracia).

una vita anticipazioni
Foto dal web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita i telespettatori faranno i conti con un new entry nel cast della soap opera iberica. Si tratta del giovane Ignacio Quiroga Del Campo (Marco Caceres), il nipote combinaguai e affascinante della cantante Bellita (Maria Gracia) che aveva finto la sua morte.

Il giovane fin dal suo primo ingresso nelle scene dovrà fare i conti con la diffidenza dello “zio acquisito” José Miguel Dominguez (Manuel Bandera). Josè infatti non vedrà di buon occhi molti degli atteggiamenti che il giovane compierà.

Se avete seguito le nostre anticipazioni saprete già che Ignacio, aspirante medico, si presenterà all’improvviso ad Acacias proprio per compiere gli studi universitari e dichiarerà di essere il figlio di Candelaria, la sorella minore di Bellita. Peccato che Bellita abbia interrotto ogni tipo di rapporto con la sorella, infatti ricorda il nipote da neonato.

Ignacio riuscirà con estrema facilità a farsi accogliere in casa Dominguez, sottolineando di essere arrivato in città per iscriversi alla facoltà di medicina. Eppure, come già anticipatovi all’inizio José Miguel conserverà sempre un lato di dubbio. L’uomo chiederà più volte alla moglie per quale ragione ha litigato tanti anni prima con la sorella ma la Del Campo scoppierà a piangere ogni volta che si introdurrà l’argomento lasciando nel dubbio il marito che non se la sentirà di scavare più a fondo nella ferita ancora aperta.

Secondo le anticipazioni nei prossimi episodi di Una Vita scopriremo maggiori informazioni su Ignacio e lo faremo grazie all’occhio attento e vigile di Josè Miguel. Il marito di Bellita infatti scoprirà che, invece di andare all’università, Ignacio passa la maggior parte del tempo a bere e ad intrattenersi con “signorine di facili costumi” in una taverna.

Così Josè e Bellita cercheranno di capire se dare un’altra possibilità al giovane parente.

Impostazioni privacy