I segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco: non fidarti di loro

Chi sono i segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco? La classifica dell’oroscopo di oggi è qui per svelarlo: loro non te lo diranno mica!

Ti è mai capitato di conoscere qualcuno che, con te, si comportava in una determinata maniera magari amichevole e incoraggiante ma che, alle tue spalle, faceva di tutto per “buttarti giù“?
Magari si tratta di un tuo collega sul luogo di lavoro oppure di una tua amica o, ancora, di un compagno di scuola.
Ci hai messo molto per capire che, in realtà, quella persona era veramente una doppiogiochista ma non è di certo colpa tua. Sono i doppiogiochisti ad essere persone veramente difficili da individuare!
Fortunatamente stelle e pianeti hanno deciso di darti una mano: ecco come!

I segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo

Pensa bene a quell’amica che hai scoperto (troppo tardi) che ti parlava alle spalle o che usava quello che le dicevi in confidenza per portare acqua al suo mulino.
A pensarci adesso è incredibile che voi siate rimaste in contatto per così tanto tempo e che tu le abbia permesso di trattarti così, non è vero?
Vogliamo darti una notizia: la colpa non è di certo tua… semplicemente quella persona faceva il doppiogioco!

segni zodiacali fanno sempre doppiogioco
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

La classifica di oggi dell’oroscopo vuole evidenziare chi sono i segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco nella vita.
O meglio: vogliamo dirti solo quali sono quelli più “a rischio” di fare i doppiogiochisti e con i quali, quindi, è meglio tenere gli occhi aperti.
Non sai mai cosa potrebbe fare… contro di te!
Che ne dici, ti va di scoprire chi troveremo nella classifica di oggi? Speriamo che il tuo segno non ci sia, altrimenti sarebbe proprio il caso di ripensare alle tue scelte!

Bilancia: quinto posto

Ehi cari Bilancia, non iniziate subito ad arrabbiarvi: non vogliamo di certo mettervi alla gogna però dovete ammettere che, quando volete, potete essere veramente doppiogiochisti!
Alla Bilancia, infatti, capita spesso di diventare decisamentefurba” quando si parla soprattutto delle persone a cui vuole bene.

Se ci siete voi ed una persona cara alla Bilancia, potete star certi che la Bilancia con voi farà il doppiogioco se si presenta l’occasione. Un’opportunità lavorativa, un fidanzato conteso… qualsiasi cosa vi venga in mente, se ve la contendente con una persona amata dalla Bilancia (o con lei stessa) dovete fare veramente molta attenzione!

Ariete: quarto posto

Gli Ariete dovrebbero trovarsi molto più in alto nella classifica di oggi ma, fortunatamente per loro e sfortunatamente per noi, sono solo quarti tra i segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco. Incredibile, vero?
Possiamo dire una cosa degli Ariete: possono essere anche amici sinceri ma solo con pochissime persone.

Per gli Ariete niente, assolutamente niente, è più importante di loro e dei loro traguardi. Questo fa sì che gli Ariete siano persone realizzate anche se un poco competitive e spesso infelici: però, purtroppo, li mette anche dalla parte dei doppiogiochisti.
Se possono spingersi in avanti grazie a qualche trucchetto, state tranquilli: gli Ariete lo faranno!

Leone: terzo posto

Fate attenzione ai Leone, cari amici dell’oroscopo. Ebbene sì, cari Leone, siete finiti nella classifica dei segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco. Com’è possibile?
Forse perché, anche se non ve ne rendete conto, potete essere veramente doppiogiochisti quando volete.

Il punto, con i Leone, è che i nati sotto questo segno sono particolarmente orientati verso il successo.
Per i Leone vincere è fondamentale e, per questo, finiscono spesso per fare il doppiogioco quando cominciano a vedere le loro chance assottigliarsi. Cari Leone, cercate di essere meno doppiogiochisti… ne va della vostra fama di persone leali!

Gemelli: secondo posto

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ormai lo sa: le classifiche dell’oroscopo sono qui per smascherarlo e non si fermeranno di certo di fronte a niente!
I Gemelli sono persone che, quando possono, cercano sempre di fare il doppio gioco per un motivo semplicissimo: se possono guadagnarci, devono guadagnarci!

Qualsiasi interazione o scambio con un nato sotto il segno dei Gemelli infatti nasce sotto una stella di manipolazione.
I Gemelli devono sempre avere il controllo della situazione (e, per questo, non rimangono mai molto a lungo sempre nello stesso posto). Per avere sempre il controllo della situazione serve essere abili ad “intortare” gli altri con numerose chiacchiere: ma perché fare tutta questa fatica? Semplice: i Gemelli stanno sempre cercando di portare acqua al proprio mulino!

Ci dispiace doverli smascherare ma è proprio così: i nati sotto il segno dei Gemelli sono dei veri e propri doppiogiochisti e se possono pugnalarvi alle spalle per il loro profitto… beh, potete scommettere che lo faranno!

Sagittario: primo posto nella classifica dei segni zodiacali che fanno sempre il doppiogioco

Cari Sagittario, non fate quella smorfia: vi abbiamo messo al primo posto della classifica di oggi perché sapete essere dei veri doppiogiochisti quando capita!
Certo, questa classifica non era per i deboli di cuore (o per i segni zodiacali troppo delicati che trovi, invece, elencati qui).

I Sagittario sono persone che possiamo definire decisamente molto indipendenti. Si circondano di amici perché sono in grado di attirare a sé tantissime persone ma sono in pochi quelli che possono dire di conoscere veramente il cuore di un Sagittario!
Chi gli sta più vicino è anche chi, paradossalmente, si ritrova scottato più spesso. I Sagittario sono in grado di dare delle vere e proprio pugnalate agli altri, soprattutto se sono loro vicino.
(Forse i Sagittario non si trovano nella classifica dei segni zodiacali più beneducati di tutto l’oroscopo: chissà!

Per il Sagittario fare il doppio gioco è praticamente uno stile di vita: occhi aperti con loro!

Le nostre classifiche dell’oroscopo devono essere considerate come un puro e semplice intrattenimento creato da noi per i nostri lettori solo ed esclusivamente per divertimento.