Tra questi gufi c’è un gatto ma solo una persona su dieci lo trova!

Sei pronto per il test “trova il gatto”? Una persona su dieci è in grado di individuare il gatto tra questi gufi: potresti essere tu?

Per questo test di intelligenza ed abilità abbiamo deciso di darti un grosso vantaggio: non c’è un tempo massimo entro quale devi risolvere il quiz di oggi!
Il motivo è decisamente interessante: questa immagine ha talmente messo in crisi le persone su Internet che praticamente solo una su dieci riesce a trovare la soluzione!

test trova il gatto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Come vedi c’è molto da guardare ed anche molto da riflettere.
Che ne dici, credi che sarai tu quella persona su dieci a trovare la soluzione oppure dovrai arrenderti all’evidenza?
Scopriamolo subito!

Test: trova il gatto tra questi gufi, solo una persona su dieci ci riesce

Ogni tanto sbucano su Internet questi test o quiz d’intelligenza capaci di mettere veramente in crisi la comunità di appassionati.
Ti basta guardare l’immagine anche solo di sfuggita per dire: com’è possibile che qualcuno sia riuscito a trovare un gatto qui in mezzo?

test trova il gatto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Come vedi, infatti, ci sono numerosi gufi con un’espressione, dobbiamo ammetterlo, anche piuttosto spaventosa.
Com’è possibile che tra loro ci sia un tenero gattino?
Possiamo assicurarti che anche noi ci abbiamo messo veramente tanto a trovare la soluzione ma che questo non è un test a trabocchetto.
Un gatto c’è veramente tra i gufi anche se è veramente difficile trovarlo!

Per via della estrema difficoltà del testtrova il gatto” abbiamo deciso di non darti un limite di tempo: non hai dieci, trenta o cinquanta secondi per trovare il gatto ma puoi metterci quanto vuoi!
Ora, però, dobbiamo lasciarti al test: prova a trovare il gatto anche se solo una persona su dieci ci riesce!
Più in basso troverai la soluzione!

La soluzione del test di oggi: sei riuscito a trovare chi si nascondeva tra i gufi?

Dopo aver perso qualche diottria ed aver ingrandito al massimo lo schermo del telefono finalmente e proprio come direbbe Titti, ti è sembrato di vedere un gatto.
Sappiamo benissimo che il test d’intelligenza di oggi è veramente difficile quindi vogliamo prepararti: potresti esserti sbagliato!
Dopotutto il test è pensato appositamente per farti impazzire, anche se noi non vogliamo che ti succeda niente di male, non preoccuparti.

Se ti è piaciuto, comunque, potresti provare anche a dirci quante zampe ha questo elefante: quasi nessuno dà la risposta giusta, è veramente incredibile!
Come dici? Ah vorresti sapere la risposta al test trova il gatto di oggi? Certo, scusa: eccola nella foto qui sotto!

test trova il gatto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Eccolo evidenziato nel cerchio rosso.

Ebbene sì, il gatto era proprio sotto l’angolo alla destra di chi guarda e si nascondeva veramente molto bene agli occhi degli spettatori!
Se guardi con attenzione, infatti, potrai notare che nonostante gli occhi e la bocca spalancata siano quasi gli stessi, il gatto non ha il becco e, invece, sfoggia un paio di orecchie triangolari.
Trovare la soluzione di questo test è stata veramente dura, non è vero? Scopriamo cosa ci dice di te il modo in cui hai affrontato questo test!

  • non hai trovato il gatto: non preoccuparti minimamente, fai parte della norma! Anche se ti sei sforzato tantissimo, è assolutamente normale non riuscire a trovare il gatto nel test… ehm… trova il gatto.
    Adesso che sai dov’è, però, puoi guardare i tuoi amici o i tuoi familiari diventare letteralmente matti nel tentativo di portare a termine la sfida!
  • hai trovato il gatto: a parte che siamo sinceramente ammirati e confusi (ma come hai fatto), dobbiamo veramente chiedertelo.
    Quanto tempo ci hai messo per trovare il gatto?
    Se sei riuscito a trovare questo benedettissimo gatto, possiamo dire di te che sei una persona decisamente testarda e cocciuta… ehi ma intendiamo in senso positivo!
    Di fronte ad una sfida non ti tiri mai indietro… anzi! Piuttosto che dover ammettere la sconfitta ti impegni per ore, giorni anche in modo da trovare la soluzione!
    In questo caso non possiamo far altro che dirti che siamo sinceramente invidiosi. Complimenti!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.