Test: come alzi la mano per parlare? Ti spieghiamo cosa rivela di te

In che modo alzi la mano per parlare? Ogni nostro gesto abituale potrebbe sembrare innocuo in realtà racconta molto di come siamo.

Il modo in cui alzi la mano per prendere la parola rivela molti tratti della tua personalità. Osserva l’immagine e scegli tra le diverse rappresentazioni quella che più ti rappresenta. Infine ti basterà leggere il profilo corrispondente per capire molte cose di te.

test come alzi mano
Photo CheDonna

Molti nostri gesti quotidiani e molte nostre abitudini nonché tratti fisici possono rivelare specifici aspetti della nostra personalità. Il nostro comportamento non è casuale come immaginiamo ma radicato nel nostro inconscio e si attiva ogni volta che prendiamo una decisione manifestandosi.

Dimmi come alzi la mano per parlare e ti dirò chi sei

1: Alzi la mano con le dita aperte

Se mostri tutta la mano aperta quando desideri di prendere parola significa che sei una persona solare, sorridente e positiva. Molto legata alla tua sfera di affetti, amici e famiglia,
la tua caratteristica distintiva e particolare è che il comportamento dipende molto dal tuo interlocutore. Ti comporti nello stesso modo in cui gli altri si comportano con te. Ricambi tutti con la stessa moneta.

test come alzi mano
Photo CheDonna

2: Alzi la mano con le dita unite

Se nel prendere la parola alzi la mano e mostri il palmo ma tieni le dita unite significa che sei una persona ottimista, coraggiosa e un pò nervosa. Hai un animo sensibile e questo ti rende fragile ai tuoi stessi occhi per cui tendi sempre a nascondere questo lato e lo soffochi.
La tua più grande peculiarità è che sei una persona con un grande cuore e tendi sempre
a ricambiare un favore ricevuto. Sei una persona molto responsabile e fedele.

3: Alzi la mano con il palmo chiuso 

Se hai scelto il pugno significa che sei una persona che si mostra dura ma hai un cuore molto tenero. Sei passionale ed intelligente e sei estremamente saggio ed affidabile. Preciso e impeccabile. Il tuo tratto particolare è che non mostri mai agli agli la tua tristezza o il tuo sentirti ferito. Sei un duro e non lasci trapelare nessuna forma di debolezza ma sei umano e anche tu hai dei punti deboli. Quando i tuoi amici ti chiedono aiuto tu non dici mai di no. Sei una persona che gli altri reputano davvero meravigliosa.