Jessica Selassiè rifatta? Com’era e com’è la principessa del GF Vip

Jessica Selassiè rifatta? La principessa del Grande Fratello Vip ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco com’era e com’è.

Jessica Selssiè è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2021. Dopo aver cominciato l’avventura nella casa con le sorelle Lulù, finalista del reality, e Clarissa, eliminata a fine novembre, Jessica è diventata concorrente unico esattamente come Lulù. Nella casa di Cinecittà si è letteralmente trasformata sia caratterialmente che fisicamente. Un cambiamento, tuttavia, che era cominciato prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello e c’è chi si chiede se la principessa abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica.

jessica selassiè rifatta
Screenshot da video

Prima di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica ha partecipato anche a Riccanza. I fans del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno così notato un cambiamento della Selassiè tra ieri e oggi. Jessica, dunque, si è davvero rifatta? Andiamo a scoprire tutto.

Jessica Selassiè ieri e oggi: com’è cambiata la sorella di Lulù al Grande Fratello Vip

Jessica Selassiè, la maggiore delle sorelle Selassiè, all’interno della casa è cambiata notevolmente. Rispetto al 13 settembre, giorno in cui ha varcato per la prima volta la porta rossa insieme alle sorelle Lulù che ha ricevuto la dedica d’amore più bella e Clarissa, ha perso diversi chili e ha cambiato anche la sua immagine sfoggiando look sempre più curati e che rappresentano il suo stile semplice, ma al tempo stesso elegante.

jessica selassiè
Fonte Instagram

Guardando le foto di ieri e di oggi, pare che il cambiamento di Jessica sia dovuto al tempo. A Riccanza, Jessica era ancora una ragazza mentre oggi è una giovane donna che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha acquisito una maggior sicurezza in se stessa.

Jessica, inoltre, ha perso diversi chili dopo essere ignrassata a causa di alcuni problemi di salute come ha raccontato lei stesse nella casa di Cinecittà.

“Oggi mi vedete felice, per quattro anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho cominciato a piacermi di nuovo. Ho perso venticinque chili”.

Grazie ai consigli delle altre concorrenti del reality show, Jessica ha cominciato a dedicare più attenzioni a se stessa ed oggi è una donna bellissima pronta a prendere in mano la sua vita con uno stile impeccabile fatto di paillettes.

Jessica, ad una settimana dalla finalissima del 14 marzo, riuscirà a restare nella casa e a conquistare un posto nella finale del Grande Fratello vip?

Impostazioni privacy