Giulia Salemi: ricordate com’era all’inizio della carriera? Le foto di ieri e di oggi

Giulia Salemi è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti dell’ultimo periodo. Ma vi ricordate com’era qualche anno fa? Ecco Giulia Salemi all’inizio della carriera.

Giulia Salemi è un volto noto della televisione italiana. Ma vi ricordate com’era qualche anno fa? Ecco com’è cambiata la bella Giulia.

giulia salemi
Fonte: Instagram

Bellissima, schietta e sincera, Giulia Salemi è una delle influencer più amate dal pubblico. Dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha trovato anche l’amore di Pierpaolo Pretelli, Giulia ha spiccato il volo diventando anche la conduttrice del GFVip Party insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi.

Innamoratissima di Pierpaolo con cui sogna un futuro insieme, impegnatissima con il lavoro e sempre più amata dai fan, Giulia si sta godendo il suo momento magico, ma ricordate com’era all’inizio della carriera?

Ma com’era Giulia Salemi all’inizio della carriera?

Dopo aver frequentato economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e aver abbandonato gli studi, Giulia ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2012, partecipando alla quarta edizione del programma televisivo Veline.

giulia salemi giovane
Fonte: Rai

L’anno seguente ha preso parte, insieme al fidanzato Luca Bergamaschi, al reality show di La5 Sweet Sardinia. Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia, dove si è classificata terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Nel 2015 ha preso parte, insieme alla madre Fariba, alla quarta edizione di Pechino Express, arrivando terza. Ad attirare l’attenzione è stato il suo fenomenale trucco occhi, dallo stile esotico ed estremamente magnetico.

Nelle stagioni televisive 2016-2017 e 2017-2018 ha partecipato, nei panni di opinionista, al programma Sbandati, in onda su Rai 2. Il 14 novembre 2016 l’abbiamo vista assieme a Giancarlo Magalli nella puntata di Milano-Roma – In viaggio con i Gialappa’s trasmessa il 14 novembre 2016.

La Salemi ha fatto il suo debutto alla conduzione televisiva insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis, con il programma televisivo Ridiculousness Italia, in onda su MTV Italia.

Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello VIP, riuscendo a raggiungere la semifinale. Ha poi ripetuto l’esperienza tra novembre 2020 e febbraio 2021 in occasione della quinta edizione, ma è stata eliminata nella puntata del 19 febbraio 2021.

Nei primi mesi del 2020 ha condotto insieme a Tommaso Zorzi Adoro!, talk show su La pupa e il secchione trasmesso su Mediaset Play nel quale i due hanno commentato ogni episodio del noto reality show. Durante lo svolgimento del Festival di Sanremo 2022 ha fatto il suo esordio in radio su Radio Kiss Kiss, nel ruolo di inviata speciale per il programma Sanremo 2022 Limited Edition.

Impostazioni privacy