Una Vita anticipazioni: lacrime ad Acacias, un doppio addio che spiazza tutti

Una Vita anticipazioni. Un doppio doloroso addio per Acacias, due volti amati lasciano la soap opera per sempre. Ecco di chi si tratta

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Susana e Armando lasciano Acacias

Nelle nuove puntate di Una vita, Susana e Armando saranno i protagonisti indiscussi delle prossime puntate della soap iberica. Scopriamo qualcosa di più

una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, si parlerà sempre più di una possibile bigamia di Armando Caballero (Antonio Lozano), il marito di Susana (Amparo Fernandez).  Tutti i gossip lasceranno infatti pensare che l’uomo abbia contratto un secondo matrimonio (proibito dalla legge spagnola) con una principessa prussiana.

Se seguite le nostre anticipazioni saprete già che tutto avrà origine quando Servante (David V. Muro) racconterà a Liberto (Jorge Pobes)  di aver saputo che un cecoslovacco uguale di fisico ad Armando, il marito di Susana, sia diventato marito di una principessa prussiana.

Liberto, appresa la notizia, inizierà a domandarsi se quello non sia effettivamente suo zio. Per tale motivo, in accordo con Rosina (Sandra Marchena) cercherà di nascondere alla zia Susana la notizia che ha appreso. Nonostante il suo impegno però, la notizia verrà presto a galla e l’ex sarta farà di tutto per mettere a tacere le voci sulle nuove nozze del consorte.

Susana è nota per essere la pettegola del quartiere e quando le voci di suo marito verranno alla luce ne sarà devastata. Per questa ragione Rosina e Liberto cercheranno in tutti i modi di tranquillizzare la zia inviandole dei doni e facendole credere che il mittente sia suo marito Armando. Ma l’ex sarta è una persona estremamente intelligente e presto capirà tutta la questione e deciderà di partire in cerca di risposte…

Ma il destino a volte è beffardo e a volte invece si impegna in positivo e dunque la casualità vorrà che  Armando busserà a casa in cerca della sua amata. A quel punto ormai Susana sarà tutta la storia e comunicherà al marito di essere riuscita a mettersi in contatto con la principessa prussiana. La donna le ha svelato che il matrimonio con Armando è stato inscenato soltanto per salvare la sua famiglia da una possibile rappresaglia.

Insomma, tutti i personaggi di questa storyline saranno stati coinvolti in un grosso equivoco, che si risolverà in poco tempo.

Impostazioni privacy