È stata la tronista della porta accanto: ecco com’è oggi l’ex Uomini e Donne

È stata una amatissima tronista di Uomini e Donne. Ecco com’è oggi e che cosa fa.

È stata una delle troniste più discusse di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto? Eccola a distanza di anni.

uomini e donne logo
Fonte: web

Stiamo parlando della bellissima Giorgia Lucini (GioLucini su Instagram), che è stata una delle stelle più luminose del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista.

Nata a Nettuno nel settembre del 1992, Giorgia si è laureata in giurisprudenza ma ha sempre voluto entrare nel mondo dello spettacolo. Fin da molto giovane ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, aggiudicandosi la vittoria di Miss Valleverde Ragazza in Gambissima. Si è inoltre classificata seconda nel concorso di Miss Nettuno.

Grazie alla partecipazione a questi concorsi è riuscita a farsi notare e a entrare nel mondo dello spettacolo, realizzando finalmente il suo sogno. La sua prima apparizione in tv è avvenuta sulle reti Sky per il programma Cambio moglie.

Nel 2010 è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Andrea Angeli. All’inizio del programma ha subito stupito il pubblico dichiarando di non aver mai baciato un uomo né, tantomeno, di avere mai avuto rapporti intimi essendo convinta di dover prima trovare la persona giusta.

Sembrerebbe quindi che il suo primo bacio l’abbia dato proprio all’ambito tronista durante il programma, anche se gran parte del pubblico non ha mai creduto a questa sua affermazione.

La sua partecipazione al programma è stata comunque un successo, tanto che la produzione le ha offerto il posto di tronista per l’anno successivo.

Ma com’è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne?

Oggi Giorgia è una influencer con oltre 600mila follower su Instagram. Svolge anche la professione di modella e ha anche creato un suo marchio personale di abbigliamento, Capricciosa. Il marchio è molto amato dai più grandi personaggi dello spettacolo tra cui Cecilia Rodriguez, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi e la fashion blogger Chiara Biasi.

giorgia lucini
Fonte: Instagram

Giulia è inoltre diventata mamma di due splendidi bambini avuti rispettivamente nel 2019 e nel 2022 dal compagno Federico Loschi, conosciuto proprio sul set di Uomini e Donne (lui era il suo corteggiatore). I due hanno vissuto un periodo di crisi ma ora stanno provando a ricucire il rapporto anche per il bene dei figli.

Giorgia è anche un’icona della body positivity. Dopo la sua seconda gravidanza non ha infatti perso occasione per mostrare le smagliature e le cicatrici tipiche delle neo mamme, lanciando un importante appello: “Accettate e amate il vostro corpo sempre e comunque”.

Giorgia e anche una grande amante delle borse, della cucina e dei tatuaggi, e ne ha molti di tutto il corpo: una croce sul lato del braccio destro, diverse scritte sulle braccia, sul collo e sulle dita delle mani e una fascia nera sull’anulare.

Impostazioni privacy