Anticipazioni Una Vita: Genoveva e Natalia, la coppia che fa tremare Acacias?

Una Vita anticipazioni. Genoveva fa una proposta a Natalia, le due “amiche” sono pronte ad attaccare. Cosa succederà?

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: la proposta di Genoveva a Natalia

Nelle nuove puntate di Una vita, Genoveva Salmeron farà una richiesta shock a Natalia. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica.

Una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita,  Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) farà il suo ritorno in patria dopo essersi recato per un breve periodo in Austria per far visita al figlio Tano. Al suo rientro, l’avvocato costringerà la moglie Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a delle mosse avventate.

Secondo le anticipazioni, la dark lady avrà un’idea astuta per far cadere il marito in una vera e propria trappola “d’amore”.

Ricostruendo i fatti, sappiamo che l’Alvarez Hermoso tornerà dall’Austria più determinato che mai e non cambierà di un millimetro la sua posizione nei riguardi della moglie e del matrimonio che li lega. Con molta testardaggine, l’avvocato le ricorderà della sua decisione di voler annullare il matrimonio alla Sacra Rota.

La Salmeron non si farà trovare impreparata e controbatterà prontamente al marito mostrando di essere d’accordo con la sua decisione. Lei non vuole rimanere per sempre legata ad un uomo che non l’ha rispettata, non la rispetta e non la rispetterà mai. Soprattutto perché, come ben sappiamo anche noi, l’avvocato l’aveva prima tradita con la defunta Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e poi le aveva fatto perdere il bambino che aveva in grembo.

Comunque sia, dopo l’incontro Genoveva darà appuntamento a Felipe per il giorno dopo. Inevitabilmente, i coniugi litigheranno anche in questa occasione, con Genoveva che ribadirà per l’ennesima volta di non essere implicata nella morte di Marcia e accuserà il consorte di averla fatta soffrire più del dovuto. Tuttavia, tutto questo a cui assisteremo presto su Canale 5 sarà l’ennesima mossa astuta della dark lady che prenderà forma in seguito ad un dialogo con l’amica Natalia Quesada (Astrid Janer).

Genoveva studierà piano perfetto per continuare a prendersi gioco dell’avvocato. Chiederà a Natalia, ormai divenute “amiche” di affari, di avvicinarsi sempre di più a Felipe e di…sedurlo! La giovane messicana prenderà la palla al balzo e accetterà immediatamente la richiesta della dark lady, spinta da un certo interesse nei confronti dell’Alvarez Hermoso, che a suo dire, è molto affascinante.

Un vero e proprio piano diabolico che, per il momento, non chiarirà quali siano le reali intenzioni di Genoveva.

Impostazioni privacy