Test: osserva l’immagine e scopri ciò che sei e non ciò che vedi

Il test di oggi ti aiuterà a capire la tua vera natura. Chi sei veramente e non chi vedi o vuoi vedere o tenti di far vedere agli altri.

T sei mai chiesto come sei veramente e se sei diverso da come ti mostri? A volte la nostra vera personalità fa fatica ad emergere e non siamo certi che la vita ci abbia portato ad essere fedeli a noi stessi.

test vera natura
Photo CheDonna

Se vuoi conoscere la tua vera natura ti basterà osservare questa immagine realizzata mediante la sovrapposizione di diverse forme e dirmi quale forma hai visto prima. Devi affidarti alla tua prima impressione, non serve osservare l’immagine a lungo.

Test: dimmi cosa hai visto prima e ti svelerò la tua vera natura

La tua vera natura è nascosta dentro di te ed è sempre stata li. Alcuni sono riusciti a farla emergere senza restrizioni, altri la tengono rilegata e cercano di mostrare una versione non originale di loro stessi. Questo test rivelerà caratteristiche e tratti di te che mostrano chi sei davvero.

test vera natura
Photo CheDonna

Risultato del test:

Se hai visto prima il volto di un uomo anziano

Se guardando l’immagine hai notato il volto di un uomo con una lunga barba bianca significa che sei una persona pacifica e che hai bisogno i avere tranquillità intorno a te. Conflitti e litigi sono destabilizzanti e per questo bel tempo hai sviluppato grandi capacità diplomatiche. Trovi sempre il modo giusto per risolvere un battibecco in modo diplomatico e tutelando gli interessi di tutte le parti coinvolte. Vedere il volto dell’anziano significa inoltre che sei una persona che ama divertirsi e essere circondato da un’atmosfera positiva, soprattutto quando all’orizzonte si prospettano le difficoltà. Sei una persona speciale, offri sostegno fisico e psicologico, la tua forza unita al tuo grande cuore e al tuo innato ottimismo sono un balsamo per il cuore per tutte le persone che ti sono vicine.

Se hai visto prima gli uccelli e la montagna

Notare subito i due grandi uccelli alati bianchi la montagna ed il sole significa che sei una persona che da una grande importanza all’amicizia che nella tua vita occupa un posto di rilievo. Sei molto selettiva, ma quando scegli a chi poter offrire la tua amicizia sei presente e amorevole per sempre. Vedere questa immagine significa che sei una persona attenta a dettagli, scrupolosa e sempre pronta ad accettare sfide nuove e a vedere opportunità nascoste. Ti piace lavorare per migliorare sempre di più.  Tendi ad essere una persona introversa ma col tempo ti sciogli e ti apri socialmente senza però rinunciare mai ai tuoi momenti di beata solitudine, una scelta che ti consente di fuggire dal trambusto della tua quotidianità e mettere ordine nei tuoi pensieri. Sei una persona con una grande saggezza,  non fai troppo rumore, anzi preferisci stare in silenzio e a non rispondere a nessuna provocazione ma questo denota una grande forza e grande autocontrollo. Non decidi mai senza prima aver valutato accuratamente ogni opzione.