Katia Pedrotti rifatta? Ecco com’è cambiata l’ex gieffina

Katia Pedrotti, insieme al marito Ascanio Pacelli è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello. Ecco com’è cambiata oggi la ex gieffina

Katia Pedrotti nata il 27 settembre 1978 a Chiesa in Valmalenco è divenuta nota per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello (2004) e per essere arrivata terza in finale.

Katia Pedrotti
Foto da Instagram

La donna, ha da subito catturato l’attenzione del pubblico da casa e di Ascanio, instaurando una relazione con lui dentro la casa più spiata d’Italia. I due, successivamente, sono convolati a nozze nel 2005 e hanno avuto due figli, Matilde (2007) e Tancredi (2013).

Attualmente, la Pedrotti si occupa insieme a suo marito dell’azienda di famiglia, ed è inoltre anche una famosa influencer.

Ma cosa fa oggi Katia? E soprattutto quanto è cambiata?

Katia Pedrotti rifatta? La voce della verità

Katia Pedrotti è sempre stata una bella ragazza. Oggi per mantenersi in forma fa molto sport e tanto fitness. Eppure, nonostante la sua bellezza naturale la donna ha dichiarato più volte di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Katia PEdrotti
Foto dal Web

Katia Pedrotti ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per due motivi: il seno, ha deciso di rifarlo per via della sua dimensione; il naso, invece, per motivi strettamente legati alla sua salute.

Dunque, se la matematica non è un’opinione, apparentemente la donna ha svolto soltanto due interventi. La moglie di Ascanio (qui per vedere gli auguri di lui per i suoi 40 anni) si è sentita di sottoporsi alla mastoplastica additiva per ingrandire il seno e la rinoplastica, ma solo per motivi di salute. Il suo intervento al naso, infatti, è stato meramente funzionale, volto cioè a correggere un problema respiratorio che la Pedrotti si portava dietro dalla nascita.

Secondo le dichiarazioni Katia non avrebbe ricorso ad ulteriore alcun tipo di intervento né a punture a labbra, palpebre e zigomi. La sua bellezza è tutto sinonimo di genetica. Anche se, come spesso ha dichiarato e come spesso vediamo grazie ai suoi scatti pubblicati sui social, la Pedrotti ama mantenersi in forma e segue costantemente una dieta alimentare consigliata da un nutrizionista. 

La donna, mamma di due figli avuti dal marito Ascanio, segue una scheda alimentare ben articolata con pasti che deve assumere giornalmente e mensilmente e inoltre svolge tanta attività fisica con esercizi e allenamenti studiati appositamente per lei, per mantenersi tonica. Difatti la ex gieffina vanta degli addominali scolpiti e una forma fisica invidiabile, basta guardare il suo profilo Instagram da più di mezzo milione di follower (552 milioni) per capire il suo stile di vita e prenderla come esempio.

Impostazioni privacy