“Vengo sempre sgridata”: confessione in diretta di Maria De Filippi

Maria De Filippi si lascia andare ad una confessione privata sul suo matrimonio con Maurizio Costanzo durante un’intervista in diretta.

Maria De Filippi, molto discreta e riservata, ha svelato un retroscena della sua vita privata. La conduttrice, insieme a Maurizio Costanzo, è stata ospite di Fabio Fazio nel corso della puntata di Che tempo che fa trasmessa il 27 febbraio. In collegamento dalla propria abitazione. Maurizio Costanzo, con Fabio Fazio, i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

maria de filippi
Screenshot da video

Durante l’intervista, il giornalista ha raccontato i 40 anni della sua trasmissione, amatissima dal pubblico. Nel corso dell’intervista, poi, Costanzo è stato raggiunto da Maria De Filippi che ha dato vita ad un simpatico siparietto.

Maria De Filippi e il retroscena sul matrimonio con Maurizio Costanzo

Nel corso dell’intervista, Maurizio Costanzo, mentre parlava con Fabio Fazio, ha scambiato qualche battuta anche con qualcuno che era dietro la telecamere. Incuriosito, il conduttore di Che tempo che fa, ha chiesto al conduttore se, nei dintorni, ci fosse Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne dove Gemma Galgani ha confessato un dolore che non la abbandona mai.

maria de filippi e maurizio costanzo
Screenshot da video

Vestita di blu, Maria De Filippi ha così raggiunto Maurizio Costanzo condividendo con lui l’ultima parte dell’intervista concessa a Fabio Fazio. Dopo essersi accomodata, la conduttrice di C’è posta per te ha spiegato che il marito non ricorda sempre le cose che lo riguardano. Il giornalista, però, l’ha smentita e la conduttrice ha commentato così: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”.

Quello tra la De Filippi e Costanzo è un grandissimo amore che è stato coronato dal matrimonio, ma anche con l’adozione del figlio Gabriele che ha inondato d’amore la vita di entrambi.

Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”, ha detto Costanzo che, prima di incontrare la De Filippi, era stato sposato con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi. Dopo aver ascoltato le parole del marito, Maria ha commentato ironizzando sulle dichiarazione di Costanzo: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.

 

Impostazioni privacy