Clizia Incorvaia rifatta? Le foto prima e dopo della sua bellezza

Clizia Incorvaia rifatta? La bellezza della neo mamma in alcune foto di ieri e di oggi che svelano tutta la verità.

Clizia Incorvaia, negli ultimi due anni, ha conquistato il cuore del pubblicato partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore di Paolo Ciavarro con cui ha da poco formato una famiglia con la nascita del piccolo Gabriele. Bellissima, con una pelle candida e di porcellana, due occhi azzurri e un fisico mozzafiato, Clizia Incorvaia dimostra meno dei 40 anni che ha compiuto.

clizia incorvaia
Fonte https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/

Una bellezza che non passa inosservata quella dell’influencer che, durante la partecipazione al reality show, ha incantato tutti. Sono tantissimi i fan che, dopo averla conosciuta al Grande Fratello Vip continuano a seguirla sui social dove, ogni giorno, condivide un piccolo pezzo della sua vita. Sono tante le cose che sono cambiate nella vita di Clizia negli ultimi anni, ma non la sua bellezza e c’è chi si chiede se sia totalmente naturale o meno.

Clizia Incorvaia rifatta? Una bellezza che migliora con gli anni

Sbirciando sul profilo Instagram della Incorvaia sono tantissime le foto che risalgono al 2015. Com’era Clizia sette anni fa? Sempre straordinariamente bella. Le uniche differenze si notano nel trucco, nei capelli e negli outfit che sfoggiava. Difficile credere che abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica nel corso dell’ultimo periodo. Labbra, naso e zigomi sono sostanzialmente uguali.

clizia incorvaia
Fonte https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/

La foto che vedete qui in alto risale al 2015. Clizia sfoggia tutta la sua bellezza naturale lasciando letteralmente senza fiato i fan. Ciò che cambia decisamente rispeto ad oggi è il biondo platino dei capelli che sfoggia nello scatto qui in alto e il taglio. Oggi, infatti, Clizia Incorvaia che ama il trucco naturale, sfoggia un biondo più caldo e una lunghezza media.

Una bellezza che Clizia ha nel suo Dna come ha più volte sottolineato. Tutte le donne della sua famiglia, infatti, sono decisamente bellissime. Anche dopo aver partorito mettendo al mondo il piccolo Gabriele, frutto del suo amore con Paolo Ciavarro, Clizia si è mostrata in splendida forma lasciando tutti senza fiato.

E oggi pomeriggio, insieme a Paolo Ciavarro e a nonna Eleonora Giorgi, racconta le emozioni della maternità nel salotto di Verissimo.

Impostazioni privacy