Come fare per trovare la felicità? tutto dipende dal tuo segno zodiacale

Gli astri ci rivelano qual è la chiave per trovare la felicità a partire dal nostro segno zodiacale, ed è proprio a portata di mano.

Essere felice è l’obiettivo di molte persone. La felicità è un sensazione molto piacevole che influisce positivamente su molti ambiti della nostra vita. Fateci caso, quando siete felici la vita vi sorride di più. La felicità è un circolo vizioso e gli astri sono pronti a rivelarvi cosa fare per catturarla a partire dal vostro segno zodiacale.

felicità segno zodiacale
Photo CHeDonna

Il nostro segno zodiacale ci conferisce una personalità specifica e capire come trovare la felicità potrebbe dipendere dal nostro modo di essere.  L felicità potrebbe dipendere dal modo in cui vedrai la vita d’ora in poi.

Come trovare la felicità in base al proprio segno zodiacale

La felicità è soggettiva, ciò che rende felice qualcuno potrebbe non essere la chiave per rendere felice qualcun altro. Ogni persona ha desideri propri. Se siamo single potremmo voler coronare il nostro sogno d’amore, se siamo malati potremmo desiderare la salute, se abbiamo problemi finanziari potremmo desiderare maggiore prosperità…. se apparteniamo ad uno specifico segno zodiacale la chiave della felicità potrebbe essere di tutt’altra fattura.

felicità segno zodiacale
Photo CHeDonna

Ecco quale chiave apre la porta della felicità di ogni segno astrologico:

ARIETE: riconoscere i propri errori

L’ariete è un segno impulsivo e non sa cosa sia la pazienza e la tolleranza. Riuscire a dominare il tuo temperamento impulsivo ridurrebbe molti tuoi problemi, ti aiuterebbe ad avere un atteggiamento corretto nella vita e a non imporre troppo le tue idee agli altri. Saresti molto più sereno.

TORO: la flessibilità

Il Toro è un segno che dovrebbe imparare a dare e ricevere e ad essere mentalmente più flessibile. Abbandona tutti i tuoi schemi mentali e lasciati pervadere dall’intuito, questo ti aprirà l’accesso a nuovi sentieri di vita che ti riservano chissà quali sorprese.

GEMELLI: la riflessione

Il segno del gemelli parla molto ma ragiona poco. Si perde nei suoi discorsi. Ciò che gioverebbe alla sua felicità è ragionare di più e parlare di meno.

CANCRO: l’intuizione

Il Cancro è un segno nostalgico e pensa troppo al passato. La chiave della tua felicità risiede nel futuro. Sul futuro puoi avere controllo e puoi lavorare per costruirlo, il passato è andato. Questa consapevolezza ti porterà la fortuna e il successo che meriti.

LEONE: l’autenticità

Il Leone è un segno esibizionista e ama ricevere apprezzamenti e pavoneggiarsi. La chiave della tua felicità è essere semplicemente te stesso. Ti sforzi troppo per essere chi non sei, o meglio a distinguerti per le tue capacità ma finisci solo con l’apparire la persona arrogante che non sei.

VERGINE: la leggerezza

La Vergine è un segno ansioso che si preoccupa eccessivamente di tutto. Sai cosa ti renderebbe davvero felice? Metterti in gioco ed assumerti le tue responsabilità, ma con leggerezza. Dovresti imparare a goderti la vita, otterresti molte più soddisfazioni.

BILANCIA: l’equilibrio

E’ il segno stesso che richiama all’equilibrio. Conviviale e socievole per natura sente sempre che gli manca qualcosa. I nativi di questo segno dovrebbero ascoltarsi di più e cercare di vivere sereni perchè niente influisce di più sul loro benessere.

SCORPIONE: i segreti 

Questo segno è molto introverso e misterioso. I segreti e i misteri lo intrigano e lo appassionano e dedicare più tempo all’ occulto e al misterioso potrebbero renderlo particolarmente appagato. Disseta la tua curiosità, potrebbe essere questa la strada per il tuo successo.

SAGITTARIO: l’apprendimento

Il Sagittario è positivo, avventuriero, socievole ma non dedica la giusta attenzione all’ apprendimento. Non lasciare tutto al caso, il tuo ottimismo unito all’esperienza costruttiva ti aiuteranno a raggiungere una profonda felicità.

CAPRICORNO: la disciplina

Questo segno si sente felice e realizzato quando è professionale. Ama ispirare fiducia soprattutto in ambito lavorativo. Sii serio ma non troppo, cerca di favorire il tuo buon umore e questo connubio sarà la tua chiave della felicità.

ACQUARIO: le priorità

Questo segno di aria si preoccupa di molte cose ma finisce sempre per trascurare se stesso. Focalizza le tue priorità e canalizza i tuoi sforzi in questa direzione se vuoi provare l’essenza della felicità.

PESCI: l’empatia

I Pesci sono empatici per natura. Sensibili e aperti capiscono a pelle chi hanno davanti inoltre sono compassionevoli e sanno perdonare. Devono imparare solo a riconoscere la sincerità negli altri e a non permettere a nessuno di approfittare della loro bontà.  Sentirsi libero di godere del loro buon cuore è la loro chiave della felicità.