Ricordate com’era Barbara D’Urso all’inizio della carriera? Che trasformazione

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose e seguite della televisione italiana. Ma ve la ricordate agli inizi della carriera? Ecco com’era Barbara D’Urso da giovane.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose di sempre, amata e odiata dal pubblico italiano. Agli inizi della sua brillante carriera, a ogni modo, Barbara era molto diversa da come appare oggi.

barbara d'urso
Fonte: Instagram

Barbara D’Urso ha fatto il suo debutto in televisione alla fine degli anni 70 e da quel momento la sua carriera ha preso il volo.

Ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione dei programmi (di grande successo) Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, che ad ogni puntata fanno incetta di ascolti. Dal 15 Marzo di quest’anno, inoltre, la vedremo condurre la nuova edizione de La Pupa e il secchione Show su Italia 1.

Ma com’era Barbara D’Urso da giovane?

Barbara D’Urso ha mosso i primi passi in TV come showgirl nel 1977 su Telemilano 58. Il nome “Barbara” le è stato proposto dai dirigenti lombardi dell’epoca, ai quali non piaceva il suo vero nome (Maria Carmela) giudicato “troppo meridionale”.

barbara d'urso giovane
Fonte: Instagram

Negli anni 80 ha poi partecipato al programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

In quegli anni ha fatto anche il suo debutto al cinema, con la pellicola del 1982 Erba selvatica di Gianfranco Campigotto. Ha anche partecipato alla produzione di Blues metropolitano (interamente girato a Napoli) del 1985 e Vogliamoci troppo bene dell’89.

Sempre negli anni 80 la bella Barbara ha posato nuda per le riviste Playboy e Playmen. Nel 1995 ha ottenuto un clamoroso successo con la miniserie La dottoressa Giò – Una mano da stringere, in cui l’attrice ha vestito i panni della protagonista Giorgia Basile, una ginecologa di un ospedale pubblico.

Più recentemente, agli inizi degli anni 2000 ha condotto, tra le altre cose, la terza edizione del Grande Fratello, La Fattoria e Lo Show dei Record.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, confessione a cuore aperto: “Oggi sono più sensibile”

Dal punto di vista personale, dal 1976 al 1980 è stata fidanzata con Memo Remigi, ma i due non sono mai convolati a nozze. Barbara ha poi iniziato una relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Da questa relazione sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988).

Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carforada cui però ha divorziato nel non lontano 2008.

Impostazioni privacy