Anticipazioni Una Vita: una scoperta sconvolgente ad Acacias

Una Vita anticipazioni della settimana. Per quanto tempo può restare segreta una relazione nascosta ad Acacias? Scopriamolo insieme

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Anabel scopre la relazione segreta di suo padre

Nelle nuove puntate di Una vita, il rapporto fra la domestica Soledad Lopez (Silvia Marty) e il suo signore Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez) verrà scoperto da Anabel e da quel momento niente sarà più come prima…

una vita
Foto dal web

Se seguite le nostre anticipazioni sulla soap iberica sapete della relazione segreta fra Soledad e Marcos. Ma quello che non sapete è che la coppietta rischierà di essere scoperta da Anabel (Olga Haenke), anche se in quel caso Soledad riuscirà a fugare i sospetti della giovane fingendo di essere poco vestita a causa di una crisi respiratoria, per fortuna “sconfitta” con l’aiuto di Marcos.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

Nonostante la scoperta di Anabel i due amanti non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altro e, in un’altra occasione, finiranno per essere colti nuovamente in flagrante da Anabel, che invece di fare una scenata sceglierà di tenersi tutto per sé.

Anche se la ragazza bloccherò l’incontro d’amore fra i due, suonando il campanello e facendo finta di aver perso le chiavi. Comunque sia, la scoperta della relazione del padre, ancora apparentemente sofferente per la morte della moglie Felicia (Susana Soleto), manderà Anabel in confusione totale.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

La ragazza scoppierà a piangere tra le braccia dell’ex fidanzato Aurelio Quesada (Carlos de Austria), che nel tentativo di riconquistarla – ovviamente per portare avanti i suoi loschi piani con Genoveva Salmeron (Clara Garrido) – farà sì che la sorella Natalia (Astrid Janer) la porti con una scusa in un maneggio, dove le regalerà un cavallo (dono che però Anabel rifiuterà categoricamente).

In aggiunta, la Bacigalupe riceverà delle nuove avance da Miguel Olmedo (Pablo Carro), il quale, nonostante l’evidente attrazione per la nuova cameriera italiana Daniela Stabile (Carla Campra), le domanderà se è possibile riprendere la loro relazione dal punto in cui l’avevano lasciata. Anche in questo caso, Anabel rifiuterà tale offerta e non potrà nemmeno confidarsi sul da farsi con Soledad, dato che non vorrà più parlarne per via del suo rapporto con papà Marcos.

Impostazioni privacy