Che fidanzata sei? Scoprilo con la tua principessa Disney preferita!

Chissà se sei pronta per il test su che tipo di fidanzata sei? Devi solo dirci qual è la principessa Disney che ti piace di più e il nostro test della personalità farà il resto!

Sappiamo tutti che, poco importa quanti anni abbiamo, un bel film della Disney è in grado di risollevare la giornata più brutta.
Anche se sono anni che non ne guardi uno, hai sicuramente un cartone preferito e certe canzoni ti sono rimaste impresse e le canticchi senza sforzo.

test tipo di fidanzata
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva)

Ehi ma cosa c’entra questo con il nostro test della personalità e di coppia di oggi?
Non preoccuparti, non stiamo blaterando a casa di principesse Disney e fidanzati: oggi vogliamo sapere che tipo di partner sei. Pensi di essere pronto ad affrontare la verità?

Test su che tipo di fidanzata sei: scegli una principessa Disney e scoprilo subito

A tutti noi è capitato di guardare un film della Disney e, ovviamente, abbiamo il nostro preferito.
Le principesse Disney, poi, hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora un vero e proprio modello per tantissime bambine (e chissà, forse anche qualche bambino).

test tipo di fidanzata
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva)

Tutte noi, sotto sotto, abbiamo una principessa Disney preferita: oggi, quindi, il test su che tipo di fidanzata sei, si basa proprio su di loro.
Qui sopra vedi quattro principesse Disney tra cui scegliere: dicci pure qual è la tua preferita tra loro e noi ti sapremo dire che tipo di fidanzata sei.

Che ne dici, ti va di giocare con noi?

  • Belle: hai scelto Belle, la protagonista della fiaba La bella e la bestia. Ti piace tutto di lei, dal suo abito alla sua passione per i libri e hai sempre guardato a questo personaggio come a un vero e proprio modello di comportamento, vero?
    Bene (o forse male), possiamo dire che sei un tipo di fidanzata particolarmenteubbidiente“. Non ti poni di fronte ai problemi ed alle crisi con un piglio da guerriera ma lavori “nell’ombra” per far sì che il tuo fidanzato capisca i suoi problemi.
    Sei sempre pronta al perdono ed alla comprensione e pensi che tramite il lavoro e il sacrificio qualsiasi rapporto possa migliorare. Tu hai ragione, certo, ma sei proprio sicura di non mettere sempre i bisogni del tuo partner di fronte ai tuoi?

LEGGI ANCHE –> Lo sai che dove ti siedi a tavola svela chi sei veramente?

  • Biancaneve: se hai scelto Biancaneve come la tua principessa Disney preferita, possiamo dirti che sei una fidanzata veramente moltotifosa“.
    Pensi che il tuo partner sia il più bello del mondo e non ti soffermi mai a pensare ai tuoi lati positivi, alle tue caratteristiche più interessanti o al fatto che anche lui è fortunato visto che ha te al suo fianco!
    Sei la più grande supporter del tuo fidanzato e non perdi tempo a pensare cose negative su di lui: non esistono, semplicemente!
    Ovviamente essere sempre dalla parte del nostro compagno è auspicabile ma non lasciare che questa lealtà cieca ti impedisca di vedere quando anche lui sbaglia!
  • Elsa: se la tua scelta è ricaduta su Elsa, principessa Disney decisamente combattiva e anche un poco controversa, allora sei una fidanzata veramente fiera e particolarmente guerriera!
    Ehi, questo non vuol dire che sia impossibile avere a che fare con te, anzi!
    Sei una persona che crede molto nell’individualismo ma non solo il tuo: anche quello del tuo partner! Lo sproni a fare sempre di meglio e ti aspetti da lui la stessa spinta ad eccellere.
    Sei una fidanzata sicuramente non facile da gestire e questo, a volte, può crearvi dei problemi. Credi che sia più importante essere sempre tesi verso l’eccellenza che perdere tempo dietro ai… sentimenti!

LEGGI ANCHE –> Ti va di scoprire quanto sei stressato? Provaci subito con questo test

  • Mulan: hai scelto l’eroina che, andando contro tutto e tutti, salverà la Cina dalla guerra. Ehi, di certo Mulan è una delle principesse Disney meno convenzionali e più entusiasmanti di tutto l’universo Disney!
    Nel nostro test del tipo di fidanzata, scegliere Mulan vuol dire essere una fidanzata particolarmente indipendente.
    Chi ti sta vicino è qualcuno che deve abituarsi, soprattutto, alle tue assenze ed alla tua imperturbabilità.
    Hai un obiettivo in mente, qualunque esso sia, e non mollerai fino a quando non lo avrai raggiunto. Sai essere sfuggente ed incomprensibile, indecifrabile ed anche fredda all’occasione. Chi capirà che non sei così solo per cattiveria e riuscirà a farti capire che non esistono solo le tue esigenze, riuscirà ad avere una fidanzata veramente straordinaria!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.