Ex gieffina irriconoscibile: ecco com’era e com’è dopo i ritocchini

Era una ex concorrente del Grande Fratello. Oggi è completamente diverse e irriconoscibile per via della chirurgia. Ecco di chi stiamo parlando

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello 12 e lei era una concorrente dai capelli e occhi scuri con un carattere che l’ha subito fatta notare.

Grande Fratello
Foto dal Web

Per chi non l’avesse capito, stiamo parlando di Floriana Messina. L’ex gieffina durante la sua esperienza al Grande Fratello non era di certo passata inosservata. Eppure, oggi sembra irriconoscibile..

Infatti Floriana Messina si è rifatta senolabbra e naso. Il fisico e l’aspetto esteriore della showgirl e tifosa vip del Napoli sono completamente cambiati negli ultimi anni. Prima di diventare popolare grazie al GF, Floriana rappresentava la classica ragazza comune acqua e sapone.

Al tempo del GF, la ragazza si era appena lasciata con Diego Loasses, il fidanzato con cui doveva convolare a nozze, in quanto il giovane fu sorpreso a casa di Nina Moric, in alcuni scatti. Quando era nella casa si definì come segue: “seduttrice per antonomasia con un pessimo carattere“.

Ora la giovane ha decisamente un altro aspetto, molto più sexy e prorompente. Scopriamo insieme com’è cambiata e com’è diventata oggi.

Floriana Messina, il grande cambiamento dopo il Grande Fratello

Dopo il reality show, Floriana Messina, è cambiata totalmente. La ricordavamo, infatti, con un fisico totalmente diverso da quello con cui siamo abituati a vederla oggi.

Grande Fratello
Foto dal Web

Dopo il GF Floriana Messina si è sottoposta a ben due interventi di mastoplastica additiva. In particolare in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, la web influencer ha rivelato: “Rispetto al Grande Fratello ora ho la quinta di senonaso rifatto, seguo dieta e accorgimenti”.

I chili di troppo, hanno lasciato spazio a un corpo scolpito e a una sensualità senza pari. Ha fatto vari ritocchini di chirurgia estetica, rendendo gli occhi più da gattina ed eliminando il grasso nella parte addominale, scolpendo fianchi e cosce.

Già all’epoca del GF degli uomini diceva: “Gli uomini non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro. Devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo“.

Impostazioni privacy