Beautiful anticipazioni: la scelta di Liam cambia tutto

Anticipazioni puntate di Beautiful. Tutto quello che succederà dal 21 al 26 febbraio 2022. Scopriamolo insieme

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di tutte le puntate di Beautiful per la settimana dal 21 al 26 febbraio 2022. Hope

Beautiful anticipazioni: dal 21 al 26 febbraio 2022

Secondo le nuove anticipazioni settimanali dal 21 al 26 febbraio succederanno tantissime novità soprattutto per Hope, Thomas, Steffy e Liam. 

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Secondo le nuove anticipazioni della settimana dal 21 al 26 febbraio 2022, Hope spiegherà agli altri cosa è successo a Thomas. Allo stesso tempo Steffy si sentirà gratificata dal suo rapporto con Finn, ma continuerà a pensare con senso di colpa alla notte passata con Liam, soprattutto quando Charlie riporterà in ufficio il famoso manichino.

Carter, che deve trovare un sostituto per la gestione della fondazione Forrester, rimane molto colpito dall’entusiasmo di Paris, che lavora in quel settore. Hope presenta le nuove foto pubblicitarie a Steffy.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: tradimenti, fraintendimenti e amori a rischio

Hope dice a Steffy che secondo lei Zende e Zoe sono un’ottima risorsa per la Forrester. Steffy le dà ragione, specie ora che Thomas starà fermo per un po’.

Per il lavoro alla fondazione, Carter propone a Ridge di assumere Paris, ma Ridge vuole un po’ di tempo per pensarci. Carter annuncia a Zoe una sorpresa.

Tra Zende e Paris sta nascendo un’intesa. Intanto Liam raggiunge Hope e Steffy. Hope è felice che tra loro il passato sia alle spalle, ma quando Hope esce, Liam confessa a Steffy che non può vivere nella menzogna: dirà a Hope di loro due.

Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas affinché possa trascorrere la sua convalescenza in casa Forrester in assoluta tranquillità.

Paris cerca lavoro, stimolata da Zende e tutto lascia pensare che la Forrester non si lascerà scappare il giovane talento. Carter è sempre più preso dalla relazione con Zoe.

Impostazioni privacy