È stata la diva di Beverly Hills 90210: ecco che fine ha fatto

È stata una protagonista di Beverly Hills 90210. Ecco com’è oggi e a che punto è la sua carriera.

È stata una delle protagoniste del telefilm cult Beverly Hills 90210, amatissima dal pubblico italiano e statunitense. Ecco com’è oggi.

beverly hills 90210
Fonte: Instagram

Stiamo parlando della splendida Tori Spelling, la brillante Donna Martin del teen drama ormai iconico Beverly Hills 90210.

Figlia d’arte, la piccola Tori è cresciuta sui set cinematografici e televisivi, prendendo parte ad alcune serie tv prodotte dal padre come Love Boat, T.J. Hooker, Hotel, Bayside School e Fantasilandia.

È solo nel 1990, però, che Tori ha ottenuto la notorietà internazionale con il ruolo di Donna Martin nella fortunata serie tv Beverly Hills 90210, co-prodotta dal padre assieme al creatore di Sex and the City Darren Star.

Grazie a suo carattere solare ed estroverso, Tori ha fatto subito amicizia con le compagne di set, tra cui Shannen Doherty (che abbiamo visto, in quegli anni, anche in un altro telefilm di successo, Streghe) che interpretava Brenda, e Jenny Garth, che nella serie interpretava il controverso personaggio di Kelly.

La partecipazione a una serie tv di così grande successo ha permesso a Tori Spelling di far prendere il volo alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Grazie a questo telefilm, infatti, la Spelling ha potuto prendere parte a film di successo come Scream 2 e Scary Movie 2.

Ma com’è oggi l’ex protagonista di Beverly Hills 90210?

Oggi Tori non potrebbe essere più soddisfatta della vita che conduce, sia dal punto di vista lavorativo che personale.

tori spelling
Fonte: Instagram

Nel 2006 è stata una delle concorrenti del reality show/sit-com So Notorious, nel quale ha messo in mostra la sua invidiabile autoironia. Nel 2007 e nel 2009 è stata inoltre guest star in due episodi della fortunata serie Smallville.

LEGGI ANCHE -> Ainett Stephens: che fine ha fatto la gatta nera di Pino Insegno?

Il 7 maggio 2006 ha sposato l’attore Dean McDermott alle Isole Figi. Dalla loro unione sono nati ben cinque figli: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean.

Impostazioni privacy