Dramma per l’ex Uomini e Donne: inconveniente durante la fuga romantica a Parigi

Brutto inconveniente quello capitato a due ex concorrenti di Uomini e Donne, che hanno vissuto un vero dramma. Ecco cosa è successo.

Due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno vissuto un vero e proprio dramma durante la loro fuga romantica a Parigi. Ecco di cosa si tratta.

uomini e donne logo
Fonte: web

Stiamo parlando di Andrea Nicole e Ciprian che, dopo aver iniziato una passionale storia d’amore a Uomini e Donne, hanno deciso di volare a Parigi per suggellare la loro unione nella città dell’amore.

Non è stato sempre tutto rose e fiori, a ogni modo, per i due innamorati. Durante lo svolgimento del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, Andrea Nicole e Ciprian si sono più volte allontanati e riavvicinati. Solo verso la fine hanno superato i dissapori scegliendosi l’un l’altra in modo definitivo (si spera!).

Il dramma dei due ex concorrenti di Uomini e Donne

Nonostante i due volessero semplicemente godersi una tranquilla e romantica vacanza, non hanno fatto i conti con le recenti manifestazioni che hanno interessato Parigi nell’ultimo periodo.

andrea nicole e ciprian
Fonte: Instagram

Gli scontri pericolosi avvenuti durante queste manifestazioni hanno coinvolto anche gli innocenti turisti, che su sono ritrovati in mezzo a veri e propri cortei violenti.

Ciprian e Andrea Nicole hanno raccontato le loro disavventure sul loro account Instagram, filmando i momenti più duri delle manifestazioni. “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”, hanno ammesso i due, ancora molto scossi.

LEGGI ANCHE -> Ex Uomini e Donne rompe il silenzio: tutta la verità sul tronista

Nonostante il trambusto, però, Andrea Nicole e Ciprian stanno passando una bella luna di miele in quel di Parigi, che rimane una città meravigliosa, e starebbero addirittura pensando di adottare un bambino. Insomma, nonostante i recenti trambusti, le cose sembrano andare davvero bene per la nuova, unitissima coppia vip!

Impostazioni privacy