E’ stata la star de Il cantante mascherato: oggi è l’inquilina più discussa del GF Vip

Ha fatto molto parlare di sé durante la sua esperienza a “Il cantante mascherato” oggi è una delle inquiline più discusse del Grande Fratello Vip. Ecco di chi stiamo parlando

E’ stata la quarta maschera ad essere rivelata durante la scorsa edizione de “Il cantante mascherato“. Si trattava della giraffa.

il cantante mascherato
Foto dal web

Avete capito di chi stiamo parlando? Ma di Katia Ricciarelli!

Dopo aver debuttato nel 1969, è salita alla ribalta nel 1971 dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai. Nel corso degli anni si è esibita nei teatri più importanti del mondo, da New York a Milano. E lo ha fatto portando in scena opere di PucciniVerdiRossini Donizetti.

Da qualche anno è concorrente di alcuni programmi televisivi e reality show di successo. In particolare nella prima metà del 2021 la Ricciarelli è stata una dei concorrenti della seconda edizione de Il cantante mascherato. La sua maschera era quella della giraffa, una delle maschere più amate e apprezzate nel programma. Ed è stata la quarta maschera eliminata.

Da “Il cantante mascherato” al “Grande Fratello Vip”, ecco Katia Ricciarelli

Dopo aver partecipato a “Il cantante mascherato” Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste indiscusse del “Grande Fratello Vip”.

katia ricciarelli
Foto dal web

Nel dettaglio, Katia ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ed è entrata dal primo giorno dell’inizio del programma.

Nelle interviste ha dichiarato di aver scelto di partecipare perché curiosa di questa nuova esperienza, ma sa già che le mancherà dormire con il suo cane e che potrebbe un po’ spaventarla convivere con degli sconosciuti.

LEGGI ANCHE -> Sapete cosa faceva Katia Ricciarelli prima di diventare famosa? Da non credere

Non ha mai negato di cercare di essere se stessa con gli altri concorrenti e dire la verità, lei stessa si è più volte definita una persona un po’ litigiosa, ma è anche brava a far pace subito dopo. Infatti è andata proprio cosi. Katia, è spesso in nomination e spesso al centro dell’attenzione e dei litigi all’interno della casa. 

LEGGI ANCHE -> GF Vip, i vipponi senza speranza: l’effetto Katia Ricciarelli svanisce

Secondo recenti dichiarazioni la cantante lirica potrebbe voler abbandonare la casa a causa di una lite furibonda con Miriana Trevisan e una punizione del Grande Fratello che porterebbe alla riduzione del budget settimanale per fare la spesa.

Impostazioni privacy