È stata una star della prima edizione del GF Vip: ecco com’è e cosa fa oggi

È stata una delle stelle della prima edizione del Grande Fratello Vip e con la sua bellezza radiosa ha ottenuto l’apprezzamento di gran parte del pubblico. Ecco com’è oggi l’ex star del GF Vip.

Lei è stata una delle concorrenti più amate della prima edizione del Grande Fratello Vip e, a distanza di diversi anni, ecco come la ritroviamo.

gf vip logo
Fonte: web

Stiamo parlando della bellissima Mariana Rodriguez, modella e showgirl venezuelana falla bellezza mozzafiato.

Originaria di Caracas, in Venezuela, Mariana proviene da una famiglia umile e lavoratrice: sua mamma ha sempre lavorato nei campi mentre suo padre è un agente di polizia.

Nel 2010 la bella Mariana si è trasferita a Milano, sognando una carriera nel mondo della moda. Contesa tra il capoluogo lombardo simbolo della moda italiana e Roma, Mariana ha cominciato a farsi largo nello show business made in Italy.

Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 2012 quando ha preso parte a Veline, un programma condotto da Ezio Greggio, vincendo la puntata del 27 luglio.

Nel 2014 ha inoltre fatto il suo debutto sul piccolo schermo con il film di Neri Parenti Ma tu di che segno 6? Nello stesso anno ha iniziato la sua collaborazione con i reality show, partecipando in coppia con Romina Giamminelli a Pechino Express.

Nel 2015 ha inoltre partecipato alla seconda edizione del talent show Si può fare! condotto da Carlo Conti su Rai 1, mentre l’anno successivo è apparsa ad Affari tuoi nella puntata del 6 gennaio.

Sempre nel 2016 è diventata uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi, ma è stata eliminata in semifinale, nonostante le grandi aspettative del pubblico.

Com’è oggi l’ex star del GF Vip

Dopo l’esperienza al GF Vip, Mariana è è entrata a far parte del cast fisso del programma Matrix Chiambretti.

LEGGI ANCHE -> Mariana Rodriguez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

mariana rodriguez
Fonti: Mediaset, Instagram

Nel 2017 ha invece preso parte al programma Le Iene, realizzando un interessante reportage sulla crisi economica del Venezuela, il Paese da dove proviene e al quale è da sempre molto legata.

Impostazioni privacy