Ecco come morirai in base al tuo segno zodiacale, sei pronto a saperlo?

Ti sei mai chiesto come morirai? E se gli astrologi avessero una risposta? Ecco come  ti colpirà la morte secondo il tuo segno zodiacale.

La morte è la inevitabile, prima o poi sopraggiunge per tutti e il modo in cui colpirà non si sa. Quel che è certo è che metterà fine ai nostri giorni sulla terra ed è per questo che probabilmente la morte fa così tanta paura. Questo mistero ci fa sentire in apprensione, come un topo in trappola che sa di non avere nessuna possibilità di sfuggire al suo predatore. Questa è la ragione per la quale ci poniamo molte domande sula morte.  E se qualcuno avesse delle risposte?

come morirai segno zodiacale
Photo CheDonna

Come morirai? Il tuo segno zodiacale potrebbe incidere sulla fine dei tuoi giorni. Secondo gli astri ogni segno zodiacale ha scritto nel suo destino il modo in cui con molta probabilità dovrà affrontare questo trapasso. Se sei pronto a scoprire tutto su questo momento inevitabile continua a leggere questo articolo.

Come morirai secondo il tuo segno zodiacale? Gli stri hanno la risposta

Ariete

Il segno dell’Ariete è dinamico e impulsivo, questo lo rende spesso molto spericolato. Si sente estremista e ama vivere nell’eccesso e non rinunciare a fare qualche follia. Questi eccessi potrebbero costargli cari, l’Ariete potrebbe non valutare bene la pericolosità di una situazione ed esporsi ad incidenti molto di più che gli altri segni dello zodiaco. Sicuramente vivere una vita piena di adrenalina è molto eccitante ma anche molto rischioso. L’ariete potrebbero morire mentre fa un’escursione in montagna o per aver perso il controllo dell’auto che guidava troppo velocemente.

come morirai segno zodiacale
Photo CheDonna

Toro

I nativi del Toro non amano molto chiedere aiuto al prossimo. Sono i seguaci perfetti del proverbio “Chi fa da se fa per tre”. Insistono sempre a fare tutto da soli anche quando un aiuto è indispensabile. Non riescono ad ingoiare il loro orgoglio e non accettano una mano da nessuno, nessuna eccezione. Il Toro potrebbe morire infortunato per aver azzardato a fare da solo qualcosa di troppo pericoloso.

Gemelli

Il Gemelli è un segno solare e amichevole ma anche eccessivamente schietto e senza filtri, questo lo porta a ferire spesso i suoi interlocutori perché troppo diretto. Il Gemelli inoltre ha una pessima mira e una pessima coordinazione, è goffo e questa sua goffaggine potrebbe essere la causa della sua  morte, è troppo disattento.

Cancro

I nativi del Cancro sono buoni, empatici e sensibili. E’ un segno che soffre molto i torti subiti, soprattutto in amicizia, che è un valore sacro per questo segno.  Un colpo basso da un amico potrebbe spezzare il suo grande cuore. Questo segno deve essere cauto nelle sue relazioni sociali e scegliere bene i loro amici perchè potrebbero morire di crepa cuore.

Leone

Il Leone è un segno molto forte, combattivo, pronta ad accettare nuove sfide e molto fiero di se stesso. Non si direbbe ma è anche un segno molto riflessivo e si interroga su domande esistenziali alle quali non sa dare risposte. Questo lo fa sentire frustrato e tende ad attraversare periodi di depressione, che comportano attacchi di panico, insonnia e stati eccessivamente stressanti che potrebbero spingere questo segno a pensare perfino al suicidio.

Vergine

La Vergine è un segno morboso e ha una personalità è complessa e tormentata. A volte si preoccupa eccessivamente e vive momenti di grande incertezza e insicurezza dei quali tende a non parlare con nessuno. Non si sfoga e proprio come il Leone la sua mente potrebbe spingerlo a compiere gesti azzardati come il suicidio.

Bilancia

La Bilancia è il segno dell’equilibrio quindi parliamo di un segno molto zen eppure anche se non si direbbe è un segno che ama correre rischi, essere spericolato, fare azzardi o commettere atti illegali senza pensare alle conseguenze. Questo segno potrebbe morire a causa di una condanna troppo severa.

Scorpione

Misterioso e passionale, è così che conosciamo questo segno, ma pochi sanno che è anche molto ossessivo e lussurioso. Questo segno potrebbe morire di mal d’amore se perde il legame con colei o colui che alimenta la sua dolce ossessione.

Sagittario

Il Sagittario è un segno solare, positivo, ottimista, molto servizievole e affidabile ma ha il brutto vizio di cedere alle dipendenze. Questo segno è molto sensibile al gioco d’azzardo tanto che questo potrebbe diventare la causa principale della sua morte.

Capricorno

Noti per essere dei grandi lavoratori, i nativi del Capricorno sono anche pigri e oziano molto. La vita troppo sedentaria potrebbe essere una delle principali cause di morte per questo segno.

Acquario

Il segno dell’Aquario è molto estroverso e complicato. Non ama ordini, vincoli ed imposizioni di ogni tipo, è ossessionato dai soldi ma allo stesso tempo vuole guadagnare tanto con poco sforzo. Questa ossessione è difficile da soddisfare per cui genera  frustrazione. Ancora peggio, se l’Acquario cade in disgrazia finanziaria, ha i giorni contati!

Pesci

I Pesci sono noti per  essere tra i segni più sensibili dello zodiaco.  Proprio a causa di questa eccessiva sensibilità tendono ad avere bisogno di godere di momenti di solitudine e di evadere dalla realtà. Hanno spesso la testa tra le nuvole ed è proprio questo il motivo per il quale potrebbero perdere la vita, la disattenzione. Il Pesci potrebbe morire perchè attraversa senza guardare o a causa di una scossa elettrica.

Vi ricordiamo che l’astrologia è una pseudo scienza. Sentitevi liberi di prendere con le pinze queste previsioni e decidete voi se credere o meno a queste previsioni.