Katia Follesa ieri e oggi: la trasformazione della comica, foto

Katia Follesa è una delle comiche e conduttrici radio e TV più amate dal pubblico per via della sua simpatia e solarità. Ma vi ricordate com’era Katia Follesa da giovane? Irriconoscibile!

Katia Follesa è una comica e conduttrice molto nota a livello nazionale. Ma l’avete mai vista da ragazza? Sembra proprio un’altra persona!

katia follesa oggi
Fonte: Instagram

Katia Follesa è uno dei volti televisivi più apprezzati in Italia. Ultimamente l’abbiamo vista recitare a teatro (nel non lontano 2020) insieme al compagno Angelo Pisani nello spettacolo Finché social non ci separi.

Sempre nel 2020 l’abbiamo vista su DPlay Plus e su Real Time con Social Family – Stories di Famiglia, una divertente e spensierata docu-comedy che segue la vita di Katia, del suo compagno Angelo, che di professione fa l’attore, e della figlia Agata che ora deve compiere 12 anni.

Nel 2021 ha inoltre partecipato come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori, con Fedez e Elio.

Ma com’era Katia Follesa da giovane?

Se si guardano le foto di Katia risalenti a qualche anno fa si può notare quanto la talentuosa comica sia cambiata nel corso degli anni, anche se i suoi occhi brillano ancora della stessa luce giovanile.

katia follesa
Fonte: web

Originaria di Giussano, Katia ha iniziato la sua carriera nel 2001 formando con Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria. Dopo molta gavetta è approdata su Italia 1 con Colorado Cafè, su Rai 2 e su MTV.

Katia ha inoltre recitato nella sit-com Buona la prima! al fianco di Ale e Franz, e dal 2010 ha condotto Salsa rosa su Sky Italia. Nello stesso anno è entrata a far parte del quiz di Italia 1 Trasformat nel ruolo di valletta-comica del conduttore Enrico Papi.

Dal 2011 ha intrapreso una collaborazione con Zelig e ha girato il film Vacanze di Natale a Cortina insieme a Christian De Sica e Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ha perso diversi chili, quale sono le ragioni che l’ha spinta a tanto?

Dal 20 ottobre 2014 ha condotto su Rai 2 il programma Quanto manca, insieme a Nicola Savino e Rocco Tanica. Da quel momento, la sua carriera non si è più fermata!

Impostazioni privacy