È stata la prima moglie di Gianni Morandi: ecco com’è e cosa fa oggi

È stata la prima moglie di Gianni Morandi. Ecco cosa fa oggi la conduttrice e presentatrice 81enne.

È stata la prima, amatissima moglie di Gianni Morandi. Ma che cosa fa oggi? Eccola a distanza di diversi anni dalla sua ultima apparizione televisiva.

gianni morandi
Fonte: Instagram

Laura Efrikian, di origine armena, ha iniziato la sua carriera televisiva come annunciatrice per la Rai dopo aver preso lezioni di recitazione presso il Piccolo Teatro di Milano.

Nel 1961 ha preso parte a Canzonissima e l’anno seguente, insieme a Renato Tagliani e Vicky Ludovisi, ha presentato il il Festival di Sanremo. Laura è stata molto attiva anche in teatro e ha interpretato varie commedie tra cui I due gentiluomini di Verona, Il mercante di Venezia e La tempesta di William Shakespeare.

Nel suo curriculum ci sono pochi film, la maggior parte dei quali musicarelli girati insieme al marito Gianni Morandi. Ma la bella conduttrice e showgirl ha partecipato a vari sceneggiati televisivi, tra cui La cittadella e David Copperfield, diretti magistralmente da Anton Giulio Majano.

Il 13 luglio 1966 ha sposato Gianni Morandi dal quale ha avuto tre figli. Serena (morta prematuramente dopo sole nove ore dal parto), Marianna (che ha poi sposato Biagio Antonacci) e Marco. Nel 1979, però, il matrimonio con Morandi è naufragato.

LEGGI ANCHE -> È stata una protagonista indiscussa del Grande Fratello: oggi è una diva del cinema

È stata la prima moglie di Gianni Morandi: ecco cosa fa oggi

Oggi Laura Efrikian è una felice signora di 81 anni, nonna di ben cinque nipoti ai quali dedica da sempre moltissimo tempo e attenzioni.

laura efrikian
Fonte: web

In anni più recenti (nel 2008) ha ricevuto il premio alla carriera conferito dall’Ente Premio Le Donne e il Teatro, svolto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Il Premio è un riconoscimento importante per tutte quelle attrici che poi si sono distinte nelle loro interpretazioni teatrali.

Impostazioni privacy