Ecco cosa ti accadrà a San Valentino secondo il tuo segno zodiacale

Gli astri ci rivelano cosa accadrà ad ogni segno zodiacale a San Valentino. Preparatevi a tutto e godetevi la festa più romantica dell’anno.

Cosa vi attende a San Valentino? Le stelle sono favorevoli o ci sono problemi all’orizzonte? Ogni giorno è una incognita, non abbiamo la certezza se sarà soleggiato o piovoso e neanche se filerà tutto liscio o se ci saranno problemi. Manca poco a San Valentino e gli astri sono in grado di predirci cosa dovremmo attenderci.

san valentino segni zodiacali
Photo CheDonna

La festa degli innamorati è alle porte e tutti i segni che vivono una relazione si accingono a festeggiarla con il partner. San Valentino è l’occasione per dare e ricevere amore e ricordare al partner quanto siamo felici di averlo nella nostra vita. Anche a San Valentino potrebbe accadere di tutto, quindi scoprite cosa dovreste aspettarvi e giocate d’anticipo affinché niente possa ostacolare questo felice giorno.

Ecco cosa ti accadrà a San Valentino in base al tuo segno zodiacale

Ariete

L’Ariete si sentirà energico anche a San Valentino e sprigionerà positività e buon umore nonostante le preoccupazioni che lo attanagliano in questo periodo. Negli ultimi tempi ha rimandato alcune questioni importanti che è necessario risolvere. Il tempo stringe. Gli atri ti ricordano di mettere le cose apposto dopo San Valentino e di prenderti un periodo di riposo per poter ripartire al meglio.

san valentino segni zodiacali
Photo CheDonna

Toro

Il Toro ha collezionato tante sensazioni diverse. Ha affrontato molte situazioni, alcune positive ed altre meno. Il giorno di San Valentino non sarà privo di preoccupazioni e nostalgia. Il Toro sentirà la mancanza di riprendere i contatti con persone ha hanno avuto un ruolo decisivo nella sua vita.

Gemelli

Il Gemelli ha iniziato l’anno nuovo col desiderio di creare un legame più saldo con il partner. San Valentino sarà l’occasione per riflettere su come agire per dimostrare tutte le sue serie intenzioni al partner.

Cancro

Il Cancro si sentirà sorpreso a San Valentino perché la luna che transita nel suo segno gli creerà qualche scombussolamento. Il suo lato sensibile ed affettuoso sarà più che mai evidente il 14 Febbraio.

Leone

Il Leone a San Valentino si sentirà particolarmente romantico e avrà voglia di passare molto tempo di qualità con l’amata. Ha passato gli ultimi giorni a pensare a come rendere speciale questo giorno e i suoi sforzi saranno premiati. Si sentirà apprezzato e felice.

Vergine

Questo San Valentino per la Vergine sarà un giorno molto speciale. Tra i buoni propositi del nuovo anno questo segno ha deciso di dare valore alle persone che lo rendono felice. Si sta impegnando molto per migliore la sua relazione e portarla ad un livello successivo. San Valentino sarà un giorno speciale e romanticissimo.

Bilancia

Il segno della Bilancia desidera serenità e una vita di coppia perfetta. A San Valentino questo segno si impegnerà per trascorrere una giornata tranquilla, piacevole e romantica.

Scorpione

Lo Scorpione si sentirà più che mai pronto a fare progetti duraturi col partner e il giorno di San Valentino lo dedicherà al dialogo e esprimerà tutti i suoi sentimenti al partner, in modo dettagliato. Di solito è un segno molto misterioso per questo stupirà il suo comportamento che verrà letto come una prova d’amore speciale.

Sagittario

Il Sagittario questo San Valentino celebrerà il suo amore per se stesso. Si è dato tanto da fare e ha raccolto i frutti del suo impegno. Questa festa sarà serena per lui e oltre a dedicare amore al partner si riconcilierà con se stesso e porterà al massimo la sua autostima.

Capricorno

Anche a San Valentino il Capricorno correrà tutto il giorno tra un impegno e l’altro. Dopo il lavoro si occuperà anche dei preparativi per onorare il suo amore per il partner. Alla fine di questa giornata si sentirà stremato ma molto felice.

Acquario

Per l’Acquario il San Valentino sarà scintillante. Si sentirà energico, felice, appagato. Il suo cuore traboccherà di amore e vorrà far arrivare questi sentimenti al partner.  Di solito non è un romanticone ma a San Valentino si sbizzarrerà.

Pesci

Per il segno dei Pesci si prospetta una serata tranquilla a casa con il tuo partner all’insegna del romanticismo. Coccole e serenità è il connubio perfetto per coronare questo giorno.

LEGGI ANCHE -> Cosa pensa davvero il tuo partner di San Valentino? Lo rivela il suo segno

L’astrologia è una pseudo scienza che si basa sull’osservazione delle stelle. Sentitevi liberi di credere o meno a queste previsioni.