Ricordate Elena Santarelli all’Eredità? Ecco com’è cambiata nel tempo

Elena Santarelli è una delle showgirl e conduttrici TV più amate in Italia. Ma vi ricordate com’era Elena Santarelli ai tempi dell’eredità? La trasformazione.

Elena Santarelli è una conduttrice e showgirl di grande talento e forte presenza scenica. Ma ve la ricordate ai suoi esordi a L’Eredità?

elena santarelli
Fonte: Instagram

Nonostante i molti anni di carriera, Elena Santarelli è ancora sulla cresta dell’onda. Nel 2018 è diventata opinionista fissa del programma Italia sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1. Nel 2019 ha inoltre preso parte al film Se mi vuoi bene, scritto e diretto da Fausto Brizzi. Proprio in quell’anno è uscito il suo primo libro, intitolato Una mamma lo sa, dedicato ai suoi amatissimi figli.

Nel 2021 ha inoltre partecipato a Le Iene nel ruolo di conduttrice (a rotazione). Il 30 novembre 2021 è stato pubblicato il suo secondo libro, Quando una mamma non lo sa, scritto a due mani con l’ausilio della psicologa Anna Rita Verardo, in cui ha raccontato il dramma di avere un figlio affetto da una forma di cancro.

Ma com’era Elena Santarelli ai tempi dell’Eredità?

Andando indietro nel tempo, si può constatare che Elena ha sempre potuto fare affidamento su una bellezza davvero fuori dal comune.

elena santarelli eredità
Fonte: Instagram

Dopo aver esordito come modella sfilando per i marchi più prestigiosi tra cui Giorgio Armani e Laura Biagiotti, è stata più volte paragonata a Valeria Mazza, data la sua bellezza acqua e sapone e conturbante sensualità.

Il successo però è arrivato solo dopo la sua partecipazione come valletta a L’eredità, trasmissione al tempo condotta da Amadeus. La notorietà che le ha regalato quel ruolo le ha permesso di prendere parte al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2, condotto da Enrico Varriale.

LEGGI ANCHE -> Beach Waves a 40 anni? Assolutamente sì, come Elena Santarelli

Nel 2005 ha poi partecipato come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale con il 79% dei voti.

Impostazioni privacy