Belen Rodriguez sempre bellissima? Ecco com’era a 14 anni

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose in assoluto, amatissima per la sua bellezza mozzafiato. Ma è sempre stata così bella? Ecco com’era Belen Rodriguez a 14 anni.

Belen Rodriguez è ammirata da donne e uomini per la sua incredibile bellezza che le ha fatto scalare le classifiche di popolarità. Ma l’avete mai vista da giovanissima?

belen rodriguez
Fonte: Instagram

Belen ha fatto il suo debutto nella televisione italiana nel 2006 come ospite dei programmi televisivi di TeleBoario. È stata tra i protagonisti dello spot televisivo TIM vestendo i panni della “donna dei sogni” al fianco di Elisabetta Canalis e Christian De Sica.

L’anno seguente ha preso parte come inviata e co-conduttrice insieme a Selvaggia Lucarelli al programma Pirati. A lanciarla definitivamente è stata la sua partecipazione all’L’isola dei famosi, dive si è aggiudicata il secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, ottenendo il 44% dei voti.

Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo e Belen ha cominciato ad essere ospitata nei programmi di maggior successo in Italia. Oltre ad aver posato per diversi calendari osé, l’abbiamo vista in Zelig e Amici e ha oltretutto lanciato la sua linea di profumi.

Ma com’era Belen a 14 anni?

Come potrete immaginare, Belen è sempre stata bellissima, anche da molto giovane.

belen rodriguez giovane
Fonte: Instagram

La showgirl ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una sua foto di quando aveva solo 14 anni, facendo subito incetta di like tra i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la vera natura del loro rapporto

Nella caption della foto la bella Belen ha scritto in spagnolo “Belu Belu a 14 anni!” Aggiungendo “Sempre ridendo”.

In effetti Belen è anche nota per la sua positività e solarità, caratteristiche che l’hanno fatta amare dal pubblico insieme alla sua considerevole bellezza. Una vera femme fatale!

Impostazioni privacy