Da Non è la Rai al Grande Fratello Vip: cosa fa e com’è oggi la showgirl

È stata una delle più avvenenti showgirl di Non è la Rai e recentemente l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip. Ma chi è e cosa fa oggi la bellissima showgirl?

È stata una delle stelle di Non è la Rai e ha incantato il pubblico con la sua bellezza mediterranea e sensuale. Ma che fine ha fatto?

non è la rai showgirl
Fonte: Instagram

Stiamo parlando della splendida Maria Monsè, la cui carriera è stata lanciata nei primi anni 90 dal programma di grande successo Non è la Rai, condotto da Paolo Bonolis. In quegli anni è stata inoltre conduttrice tv, presentando il programma 2 Go-Cart dedicato ai cartoni animati firmati Warner Bros.

Negli anni Duemila l’abbiamo vista soprattutto come concorrente e opinionista dei reality più famosi, tra cui La Fattoria e La pupa e il secchione. Nel 2006 ha preso parte alla miniserie di Rai 2 L’ultimo rigore 2, con la regia di Sergio Martino. Nel 2007 è passata al teatro, unendosi al cast di Suore scatenate.

Con il passare degli anni, Maria ha ridotto considerevolmente la sua presenza sul piccolo schermo. Dal 2008 al 2010 ha condotto su Canale Italia il talk show Salotto Monsè. Nel 2014 si è unita al cast di Non escludo il ritorno, biopic su Franco Califano diretto da Stefano Calvagna. Nel 2016 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, fondando la linea “Perla Monsè”.

Nel 2017 l’abbiamo vista come giurata al concorso di bellezza Miss Europe Continental, trasmesso su Fashion TV. Nel 2018 è tornata a vestire i panni di attrice in Adesso preferisco vivere, diretto da Marco Marcelli.

Com’è oggi l’ex showgirl di Non è la Rai

Anche oggi, all’età di 47 anni, Maria Monsè ha conservato tutta quella bellezza che negli anni Novanta aveva contribuito a farla emergere nel mondo dello spettacolo.

maria monsè
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE -> Sapete cosa faceva Maria Monsè prima del successo? Scoperta sorprendente

Tra i 2020 e il 2021 ha partecipato come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi e successivamente ha pubblicato il suo primo singolo musicale, intitolato Io vivo. Ha fatto poi ritorno come concorrente al Grande Fratello Vip per la sesta edizione del reality, questa volta condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy