Beautiful anticipazioni: Carter ricattato, cambia tutto per i Forrester

Anticipazioni Beautiful dall’America.  Per la famiglia Forrester cambia tutto! Carter verrà ricattato. Ecco cosa succederà

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. 

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni americane. Secondo gli spoiler delle prossime puntate Carter verrà ricattato e per la famiglia Forrester cambierà tutto

Beautiful anticipazioni americane: Carter ricattato, ecco da chi

Secondo le nuove anticipazioni e spoiler proveniente dall’America, Grace Buckingham deciderà di entrare con forza nella vita privata di sua figlia Paris, ritenendo scellerata la decisione della ragazza di compromettere la relazione con Zende Dominguez per divertirsi con Carter Walton.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Nuovi colpi di scena in arrivo dall’America, secondo le nuove trame rivelate nell’altro continente, Paris Buckingham la sorella di Zoe non ha intenzione di impegnarsi per sempre e accasarsi, neanche se il suo fidanzato è un membro della famiglia Forrester.

Un comportamento folle, visto agli occhi della madre Grace che non riesce a capire il motivo per cui sua figlia non voglia diventare la moglie dello stilista e che, al contrario, intraprende una relazione clandestina con l’avvocato Carter.

Se avete letto le nostre anticipazioni, sapete che il figlio di Tony e Kristen aveva in programma di chiedere a Paris di sposarlo, ma la giovane – avvertita da Carter – ha fatto in modo di anticiparlo, mettendo in chiaro il desiderio di una frequentazione non esclusiva e disimpegnata, che permettesse ad entrambi di vivere lo status di single nell’irripetibile fase della giovinezza.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: tradimenti, fraintendimenti e amori a rischio

Per questo motivo, Paris ha incoraggiato Zende ad uscire con una modella, trovando in questo una giustificazione per esplorare la sintonia con Carter. Quest’ultimo, sebbene abbia provato a resistere all’attrazione per Paris  sembra in realtà già essersi preso una bella cotta, la quarta nel giro di un anno dopo la sorella Zoe, Quinn e Katie.

Ed è qui che entra in gioco Grace. La donna, dopo aver scoperto che la distrazione dal matrimonio della figlia avesse il nome di Carter ha deciso di intervenire per risanare la questione. Soprattutto perché la Buckingham senior non vede di buon occhio il giovane avvocato per via dei problemi avuti fra lui e Zoe, dovuti alla relazione che l’uomo ha intrattenuto con Quinn.

Una mamma è disposta a far di tutto per i suoi figli. Così Grace userà proprio questo precedente per forzare la mano a Carter ed allontanarlo da sua figlia. La donna, infatti, teme che Paris commetta il suo stesso errore: inseguire la fame di esperienza e il fascino per l’uomo più “pericoloso”, snobbando invece la sicurezza che una persona solida e fedele come Zende potrebbe assicurarle. Insomma, Grace all’epoca ha visto i suoi sogni crollare per via del suo ex marito Reese Buckingham e non vuole che ora la storia si ripeta con Paris.

Grace deciderà dunque di ricorrere al ricatto, minacciando di svelare ai Forrester che Carter ancora una volta ha pugnalato alle spalle uno di loro, interessandosi alla donna di Zende. Carter sa che vivere la passione con Paris alle spalle dell’amico potrebbe essergli fatale, visto che il clan già gli ha perdonato la tresca con Quinn: tradirli di nuovo sarebbe la fine decisiva per lui!

Impostazioni privacy