Ex Uomini e Donne rifatta? Le foto del prima e del dopo

Ex Uomini e Donne rifatta? Le foto del prima e del dopo dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi: sempre bellissima.

Sono tante le protagoniste di Uomini e Donne che, dopo aver trovato l’amore in tv, continuano ad essere molto seguite dal pubblico. Bellissime e sognatrici, sono tante le troniste che, nel corso degli anni, hanno conquistato il cuore del pubblico e che, ancora oggi, sono seguitissime sui social.

uomini e donne
Fonte Instagram

Sono diverse le ex troniste che, proprio nel programma di Maria De Filippi, hanno trovato l’amore. Storie da favola che durano ancora oggi e che sono state coronate anche dalla nascita dei figli. E’ quanto accaduto all’ex tronista di cui parliamo oggi.

Ex Uomini e Donne riffata: ecco com’era e com’è l’ex tronista

Tra le ex tronista di Uomini e Donne più amate dal pubblico c’è sicuramente Rosa Perrotta. Bellissima, schietta e sincera, Rosa si è fatta amare e apprezzare per il suo carattere forte e senza filtri. Il suo è stato uno dei troni più amati e seguiti dal pubblico. Rosa concluse il suo percorso scegliendo Pietro Tartaglione che le risposte sì.

rosa perrotta
Fonte https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

Una storia d’amore da favola che è stata coronata con la nascita di due splendidi figli: dopo il primogenito Domenico Ethan, la famiglia si è allargata con la nascita di Mario Achille. Raggiante, serena e innamorata dei suoi uomini, Rosa Perrotta diventa ogni giorno più bella, ma ricordate com’era prima di approdare sul trono del programma di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE —> È stata la make up artist del Grande Fratello: ecco com’è e cosa fa oggi

Laureata in management strategico con 110 e lode, Rosa Perrotta si è fatta conoscere come modella. Nel 2012 partecipò anche al programma Veline. Confrontando le foto di qualche anno fa con quelle di oggi, la bellezza di Rosa è evidente. Tuttavia, pare che l’ex tronista abbia ritoccato leggermente le labbra e gli zigomi.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Anna Valle quando vinse Miss Italia? Ecco com’è cambiata

uomini e donne
Fonte Instagram

“Qualche punturina come fanno tutte le donne […] Avevo già le labbra grandi perché è una caratteristica di famiglia, anche mia madre le ha così. Ho fatto solo dei piccoli accorgimenti , non ci vedo nulla di male”, aveva spiegato durante una puntata di Domenica Live.

Impostazioni privacy