Giovanna Civitillo, com’è cambiata la moglie di Amadeus? Ecco com’era

Giovanna Civitillo è una showgirl e ballerina molto nota nel mondo dello spettacolo, soprattutto in quanto moglie di Amadeus. Ma vi ricordate com’era Giovanna Civitillo da giovane? Sempre meravigliosa!

Giovanna Civitillo è un volto noto della televisione italiana. Diventata famosa dopo la sua partecipazione a L’eredità nel ruolo di valletta di Amadeus, Giovanna ora si dedica prevalentemente alla famiglia creata con il noto presentatore. Ma ve la ricordate da giovane?

giovanna civitillo
Fonte: Instagram

Com’era Giovanna Civitillo da giovane

Classe 1977, Giovanna Civitillo è sempre stata attratta dal mondo della danza e, ancora molto giovane, ha frequentato l’accademia di Arte e Spettacolo “Spazio Danza” di Rosa Varriale e Francesco Imperatore.

giovanna civitillo giovane
Fonte: Instagram

Giovanna ha iniziato la sua carriera televisiva nel lontano 1996, lavorando sia sui canali Mediaset che in Rai come ballerina e showgirl. Ha preso parte a programmi di successo come Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in.

Ha conosciuto il futuro marito Amadeus nel 2002, quando è stata scelta come ballerina per il noto programma L’eredità. Nel corso della sua partecipazione al programma è stata inoltre attaccata da Lucia Annunziata a causa di alcuni stacchetti decisamente provocanti, ma la polemica ha avuto vita breve e Giovanna ha continuato a riscuotere un grande successo di pubblico.

Nel 2006, insieme al compagno Amadeus, ha fatto ritorno sulle reti Mediaset con il quiz 1 contro 100, trasmesso su Canale 5. Nonostante i suoi impegni televisivi, Giovanna non ha trascurato il mondo della danza, da sempre la sua più grande passione, aprendo diversi corsi per aspiranti ballerini e showgirl.

LEGGI ANCHE -> Sapete cosa faceva Giovanna Civitillo prima dell’Eredità? Da non credere

Ultimamente si è vista poco sul piccolo schermo, ma nella passata edizione di Sanremo ha condotto Primafestival, affiancata da Giovanni Vernia e Valeria Graci. Anche nell’edizione del noto festival della musica italiana di quest’anno ha avuto un ruolo rilevante nella scelta delle vallette da affiancare al conduttore Amadeus.

Impostazioni privacy