Ricordi com’era Roberta Capua quando vinse Miss Italia? Ecco com’è cambiata

Roberta Capua è una delle conduttrici TV più amate e famose di sempre. Con la sua bellezza e la sua forte presenza scenica si è man mano sempre più imposta come figura di rilievo nel mondo dello spettacolo. Ma vi ricordate com’era Roberta Capua ai tempi di Miss Italia? Splendida!

Roberta Capua è uno dei volti più conosciuti della televisione. Ha esordito verso la fine degli anni Ottanta e da allora la sua carriera è stata un crescendo di emozioni. Ma ve la ricordate ai tempi di Miss Italia nel lontano 1986?

roberta capua
Fonte: Instagram

Com’era Roberta Capua ai tempi di Miss Italia

Roberta è stata eletta Miss Italia nel 1986 (titolo tra l’altro assegnato anche a sua madre Marisa nel 1959) e si è classificata seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987. La sua incredibile bellezza le ha permesso di iniziare a lavorare come modella e, agli inizi degli anni Novanta ha mosso i primi passi nel mondo della televisione.

roberta capua miss italia
Fonte: Instagram

Nei suoi primi impegni televisivi ha affiancato Claudio Cecchetto nella manifestazione musicale Vota la voce. Nel 1995, ha condotto il programma in seconda serata TgCinema su Rete 4 e ha sostituito per alcune puntate Paola Barale come valletta a La ruota della fortuna.

Nello stesso anno ha condotto Aspettando Beautiful, piccolo programma in onda prima della soap opera Beautiful, e il noto rotocalco di Canale 5 Nonsolomoda, che ha curato per due anni.

Il successo è però arrivato in Rai con programmi come In famiglia e Unomattina, che l’hanno resa una vera e propria celebrità del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Cassoli, figlio Roberta Capua: la grande rinuncia della conduttrice per lui

Dal 2004 la Capua si trasferita sulle reti Mediaset, conducendo due edizioni di Buona Domenica e programmi come Tutti pazzi per i reality e Sei un mito. Nel 2017 si è inoltre aggiudicata il primo premio nella prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Impostazioni privacy