Beautiful anticipazioni: Brooke smascherata da un bambino, spunta la verità

Anticipazioni Beautiful dall’America. Brooke commette un grosso errore non sapendo di essere vista. Ecco cos’è successo

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. 

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni americane. Nel dettaglio, Brooke Logan commetterà un grosso errore che potrebbe avere degli effetti negativi sul suo matrimonio e sulla sua famiglia. Scopriamone di più.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke bacia Deacon e viene vista da Douglas

Secondo le nuove anticipazioni e spoiler proveniente dall’America, Brooke Logan sembra averla fatta davvero grossa. La moglie di Ridge è stata vista dal nipotino Douglas baciare Deacon Sharpe. Ecco che effetti avrà sul suo matrimonio e sulla sua famiglia.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nuovi colpi di scena in arrivo dall’America, secondo le nuove trame rivelate nell’altro continente (che vi ricordiamo sono un anno avanti rispetto alla programmazione televisiva italiana), Brooke verrà vista intenta a baciare Deacon.

Seppur gli ex amanti hanno preferito non rivelare nulla e porre riserbo sulla questione, qualcuno li ha visti ed è pronto a smascherare il segreto. Si tratta del nipote, il piccolo Douglas, infatti, informerà Ridge, Steffy e Thomas Forrester di aver visto sua nonna baciare Babbo Natale, che si rivelerà essere Deacon Sharpe, ovvero il nonno del bambino.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: tradimenti, fraintendimenti e amori a rischio

Durante il corso delle puntate, Ridge e i figli Thomas e Steffy rimarranno perplessi quando Douglas gli racconterà una strana storia. Il figlio di Caroline, infatti, dirà loro di aver visto sua nonna baciare Babbo Natale durante la vigilia di Capodanno.

Questa rivelazione porterà Steffy a diventare sempre più sospettosa, mentre padre e figlio Forrester continueranno ad essere ignari di tutto.

A tal proposito, il figlio di Caroline farà fatica a mantenere il segreto di Brooke, quando gli verrà chiesto di mantenere il massimo riserbo. Douglas, infatti, inizierà a sentirsi in colpa dopo aver confessato a suo padre, Steffy e Ridge la verità.

Hope, invece, dirà a Liam che il loro figlio adottivo aveva ragione. La ragazza, infatti, informerà suo marito che sua madre Brooke ha baciato Deacon travestito da Babbo Natale durante Capodanno come aveva rivelato Douglas.
Una rivelazione, che ovviamente sbalordirà Spencer, che farà del suo meglio per stare accanto a sua moglie.
Impostazioni privacy