Da Sanremo al GF Vip: ecco che fine ha fatto la bellissima modella

Ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo nel 2012, approdando poi al GF Vip. Ecco che fine ha fatto la splendida modella.

L’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo nel 2012 e ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza. Ecco che fine ha fatto la bellissima modella.

da sanremo a gf vip modella
Fonte: web

Da Sanremo al GF Vip: che fine ha fatto la bellissima modella

Stiamo parlando della splendida modella 29enne ceca naturalizzata italiana Ivana Mrazova, che di sicuro il pubblico non ha mai dimenticato, anche se ultimamente non si è vista molto sul piccolo schermo.

ivana mrazova
Fonte: Instagram

Ivana ha iniziato a sfilare giovanissima alla tenera età di 15 anni, calcando le più importanti passerelle di Milano, città che l’ha accolta a braccia aperte. Dopo aver girato tutta l’Europa come modella, nel 2012 Ivana ha fatto la sua prima apparizione in TV al fianco di Gianni Morandi al Festival di Sanremo e la sua bellezza ha lasciato l’intero pubblico senza parole.

Dopo la partecipazione a Sanremo, Ivana è tornata a dedicarsi interamente alle sfilate, prendendo parte, sempre nel 2012, alla Settimana della moda di Milano e chiudendo la sfilata per Rocco Barocco. È stata inoltre scelta come testimonial per i brand Cotton Club e Katia G.

Nel 2017 ha fatto il suo (atteso) ritorno in televisione, prendendo parte come concorrente al Grande Fratello VIP, quell’anno condotto da Ilary Blasi. Ivana è riuscita a classificarsi terza, dietro l’ex tronista Luca Onestini e al vincitore di quell’edizione Daniele Bossari.

Proprio con Onestini ha intrapreso una relazione sentimentale durata fino al 2021, quando i due hanno annunciato la separazione.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan che fine ha fatto? Ecco com’è oggi l’ex Ragazza di Non è la Rai

Nel frattempo, dal punto di vista professionale, nel 2018 Ivana ha preso parte al programma di Italia 1 90 Special, affiancando Nicola Savino e cristiano Malgioglio. Da quell’anno le sue apparizioni televisive si sono pian piano diradate.

Impostazioni privacy