Cristina Marino, la toccante dedica d’addio al padre

Cristina Marino dice addio al padre con una foto e una toccante dedica sui social: le parole della moglie di Luca Argentero.

Cristina Marino dice addio al padre con una toccante dedica pubblicata sul proprio profilo Instagram. Per salutare l’amatissimo genitore, la moglie di Luca Argentero ha scelto una foto del suo matrimonio. Uno scatto in bianco e nero in cui una bellissima Cristina Marino, con l’abito bianco, si accinge a coronare il suo sogno d’amore sottobraccio al padre.

cristina marino
Fonte https://www.instagram.com/cristina__marino/

La notizia della scomparsa del padre di Cristina Marino si era diffusa nelle scorse ore quando Luca Argentero aveva dovuto rinunciare alla sua presenza, in qualità di ospite, al Festival di Sanremo. Oggi, l’attrice ha rotto il silenzio dedicando al genitore delle parole ricche d’amore e di gratitudine.

L’addio di Cristina Marino al padre: “Grazie perchè ci hai insegnato che cos’è l’amore”

La famiglia di Cristina Marino è stata improvvisamente colpita dalla scomprsa del padre. Dopo ore di silenzio, la moglie di Luca Argentero ha deciso di condivere una foto del padre. Un momento intimo e importante quello ritratto nello scatto pubblicato su Instagram dalla Marino che ha poi dedicato al padre le seguenti parole:

“Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché che sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore”.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi rifatta? Com’è cambiata nel tempo l’Aquila di Ligonchio

cristina marino
Fonte https://www.instagram.com/cristina__marino/

LEGGI ANCHE —> Elisa incanta a Sanremo, ma ricordate com’era da ragazza? Foto

Tanti i messaggi di amici e colleghi. Oltre al cuore rosso lasciato dal marito Luca Argentero, ci sono anche i cuori di Matilde Gioli che recati accanto ad Argentero nella fiction “Doce – Nelle tue mani”, Emma Marrone, Carolina Crescentini, Costanza Caracciolo, Giusy Buscemi. Non mancano, poi, i messaggi d’affetto e di supporto dei fan.

Impostazioni privacy