Attenzione ai segni filosofi: quando iniziano a parlare non la smettono più

Ebbene sì, esistono i segni zodiacali filosofi che non lo sono di certo tanto per dire! Scopri chi c’è nella classifica di oggi.

No, dimenticati quel tuo amico che ha deciso di iscriversi a Filosofia all’Università e che ancora deve dare gli esami integrativi per accedere all’insegnamento.
Niente di male nello scegliere una facoltà come Filosofia, ovviamente, ma quello di cui vogliamo parlare oggi è decisamente più complicato!

Abbiamo chiesto a stelle e pianeti di farci sapere quali sono, secondo loro, i segni zodiacali capaci di discutere sul niente per ore e ore.
Ogni serata ed ogni piccola questione, con loro, può andare avanti per un anno intero: non è meglio sapere prima di chi si tratta?

I segni zodiacali filosofi: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo dei segni che non smettono mai di parlare

Dai, dicci la verità: conosci anche tu un vero e proprio “filosofo” che, oltre a saperti parlare di Kierkegaard, Socrate e Schopenhauer è in grado di… non smettere mai di parlare!
I “filosofi”, infatti, non sono solo quelle persone che ragionano dei massimi sistemi ma anche quelle persone che non rifiutano mai l’occasione di una lunghissima chiacchierata!

segni zodiacali filosofi
(fonte: CHeDonna – realizzata su: Canva)

Scopriamo insieme se ci sei anche tu nella classifica di oggi dell’oroscopo.
Allora quanto parli e quanto discuti, veramente?

Ariete: quinto posto

Strano incontrare l’Ariete solo al quinto posto della nostra classifica, vero? Per fortuna oggi parliamo solo dei segni più filosofi e non, ad esempio, di quelli più polemici!
Un Ariete lasciato libero di parlare di quello che vuole è in grado di mandare avanti un monologo per ore ed ore.

Ancora di più: spesso all’Ariete non importa il vostro parere e voi siete lì ad ascoltarlo come mero riflesso della sua psiche!
All’Ariete serve principalmente la possibilità di parlare a ruota libera: e lo fa, eccome se lo fa!

LEGGI ANCHE –> La pietra che dovresti scegliere in base al tuo segno per avere fortuna

Leone: quarto posto

I nati sotto il segno del Leone possono filosofeggiare per ore riuscendo a parlare del niente in maniera veramente magistrale.
Invece di aprirsi sui loro sentimenti o su quello che provano, i Leone sono veramente molto bravi a rendere contorta qualsiasi conversazione!

Filosofi fin nel midollo, i Leone parlerebbero per ore anche se sempre e solo di argomenti futili.
Esattamente come ogni bravo filosofo, da queste disquisizioni apparentemente sciocche, i Leone sono in grado di tirare fuori tutta la loro etica, estetica e logica.
Incredibile, vero?

Toro: terzo posto

Per cortesia, non iniziate mai a parlare con un nato sotto il segno del Toro se non avete a disposizione tutto il pomeriggio libero.
Nati per filosofeggiare, i Toro sono persone in grado di parlare per ore anche… del niente!

Possono passare dal modo migliore con il quale lavarsi i capelli a che cosa c’è dopo la morte senza battere ciglio.
Per i Toro, dopotutto, la filosofia è un modo di essere e loro sono veramente molto filosofici: nonsfidateli“!

LEGGI ANCHE –> Ogni segno zodiacale ha uno stile: ecco quale dovrebbe essere il tuo

Scorpione: secondo posto

Inutile cercare di nasconderlo: ai nati sotto il segno dello Scorpione piace proprio parlare (e parlare e parlare e ancora parlare).
Non lo fanno di certo per sport o perché trovino gradevole esprimere i loro sentimenti: agli Scorpione piace argomentare!

Per quanto non si tratti di discussioni vere e proprie, i nati sotto il segno dello Scorpione non vedono l’ora di mettersi a disquisire a fondo ogni questione.
Sono in grado di spaccare il capello in non si sa quante parti e possono veramente farvi rimpiangere aver iniziato a parlare con loro!

Per lo Scorpione essere un filosofo vuol dire parlare a vanvera per ore: peccato che non sappia di essere così in alto nella classifica dei segni zodiacali più filosofi di tutto l’oroscopo!

LEGGI ANCHE –> Non li vedrete mai piangere: sono i segni zodiacali dal cuore di pietra

Cancro: primo posto nella classifica dei segni zodiacali filosofi

I nati sotto il segno del Cancro si conquistano il primo posto nella nostra classifica di oggi per un motivo soltanto.
Non la smettono veramente mai di parlare!

Provate a polemizzare con un Cancro: non riuscirete assolutamente a spuntarla perché, esattamente come dei novelli Socrate, i Cancro sono in grado di farvi parlare per ore, fino a farvi convincere del contrario del vostro punto di partenza.

Vi sconsigliamo qualsiasi tipo di discussione con i nati sotto il segno del Cancro: sono in grado di andare avanti per ore, senza smettere mai.
In più, c’è anche un piccolo particolare: i Cancro, quasi sempre, riescono a farvi pensare che loro hanno ragione!

Le nostre classifiche dell’oroscopo devono essere considerate come un puro e semplice intrattenimento creato da noi per i nostri lettori solo ed esclusivamente per divertimento.