Belen Rodriguez rifatta? Il verdetto di Striscia la Notizia svela la verità

Vi ricordate com’era Belen Rodriguez da giovane? Striscia la Notizia rivela se la showgirl si è ritoccata negli anni. Scopriamo insieme il verdetto 

Torna la nostra rubrica di approfondimento sui look dei vip e in particolare sul conoscere la verità sul fatto che abbiano ricorso a trattamenti di bellezza per migliorare e perfezionare il loro aspetto fisico.

belen rodriguez
Foto da Instagram

Come di consueto, Striscia La Notizia nella sua sezione fatti e rifatti ha monitorato i cambiamenti estetici di Belen Rodriguez, showgirl internazionale amata e apprezzata da milioni di italiani.

Belen Rodriguez dopo aver debuttato nel 2006 nei programmi locali di TeleBoario, canale televisivo della Val Camonica. Nel 2007 conduce La tintoria con Taiyo Yamanouchi Pirati al fianco di Selvaggia Lucarelli. Ma il successo la raggiunge l’anno seguente, nel 2008 con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Da sempre icona di stile e di bellezza, la conduttrice e showgirl non ha mai negato di essersi sottoposta a interventi chirurgici di estetica. Ma li sapete tutti? Ne parliamo approfonditamente nella prossima sezione.

Belen Rodriguez, ecco tutti i cambiamenti estetici della showgirl

Belen Rodriguez, conduttrice, modella argentina, ha avuto un incredibile successo in Italia per via delle sue partecipazioni a numerose trasmissioni televisive e ai suoi amori che l’hanno fatta diventare negli anni una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa.

belen rodriguez
Foto da Mediaset

La showgirl argentina è stata da sempre considerata come una delle donne più belle e affascinanti, un’icona di bellezza pura. Eppure nonostante questo la donna non ha rinunciato ad alcuni trattamenti chirurgici per migliorare il suo aspetto estetico. Spesso i suoi ritocchi di bellezza sono stati citati e nominati da tutti: da trasmissioni televisive a commenti sotto i suoi post su Instagram.

L’ultima, la conferma della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia. Durante il servizio in onda si sono visti i cambiamenti estetici nel corso degli anni.

Nel dettaglio infatti sappiamo che gli interventi di chirurgia sono stati fatti per il naso, gli zigomi e la bocca, l’arcata dei denti, il naso e anche il seno.

Belen pare sia ricorsa a questi  ritocchini per migliorare il suo aspetto fisico e questi piccoli accorgimenti non fanno altro che aumentare la sua, già naturale, bellezza.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez senza trucco: assolutamente incredibile!

Possiamo definirla come un’influencer che condivide con i suoi quasi 250 mila follower scatti di prodotti di moda, make up ma anche momenti familiari. Oltre ad Instagram, Francesca Rocco gestisce un suo blog chiamato “Touché”  di make up, moda, viaggi e life style.

LEGGI ANCHE -> La dieta di Belen Rodriguez: ecco cosa mangia la showgirl argentina

Impostazioni privacy