Delia Duran e il dramma mai raccontato prima: lacrime al GF Vip

La concorrente chiacchieratissima del Grande Fratello Vip Delia Duran è tornata a far parlare di sé con una confessione davvero strappalacrime che ha commosso molti telespettatori. Ecco il dramma vissuto da Delia Duran.

Delia Duran ha recentemente raccontato un episodio della sua vita particolarmente doloroso risalente alla sua infanzia che ha turbato il pubblico del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

delia duran
Fonte: Instagram

Di Delia Duran si è sempre parlato molto, più che altro a causa della sua tormentata relazione con il bel tenebroso Alex Belli, ma recentemente la bella Delia si è lasciata andare a una confessione davvero scioccante nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il dramma di Delia Duran

Parlando con Federica Calemme, Delia ha raccontato stralci della sua difficile infanzia in Venezuela, vissuta nella povertà più totale: “noi non avevamo una casa dove vivere, abitavamo dai nostri parenti”, ha rivelato la Duran, ancora scossa nel rievocare quella tragica situazione.

delia duran dramma
Fonte: Instagram

Delia ha poi raccontato di aver nutrito grandi speranze per il suo futuro fin dal suo arrivo in Italia, che al tempo le era sembrata una vera terra delle meraviglie. La ragazza ha anche affermato che il suo più grande sogno è sempre stato quello di comprare una casa all’amata madre, che tanto lo meritava.

LEGGI ANCHE -> Laura Freddi, la toccante confessione: “È stato un dolore molto grande”

Un sogno che alla fine si è realizzato, grazie soprattutto alla grande forza di volontà e determinazione che non l’hanno mai abbandonata nel corso della sua vita. L’incontro con la Calemme si è poi concluso con un tenero abbraccio tra le due. “Sono certa che hai fatto tanto per tua madre”, le ha sussurrato Federica, e Delia non è riuscita a trattenere lacrime di commozione.

Impostazioni privacy