Ricordate Teresanna Pugliese a Uomini e Donne? Ecco com’è cambiata nel tempo

È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto? Ecco com’è oggi Teresanna Pugliese dieci anni dopo la partecipazione al programma.

Teresanna Pugliese è stata una delle concorrenti di Uomini e Donne più memorabili. Ma com’è adesso a distanza di anni?

teresanna pugliese
Fonte: Miediaset

Teresanna non ha avuto un’infanzia semplice. Suo padre era un uomo violento e sua madre, ex attrice, ha deciso di scappare di casa quando Teresanna aveva solo 4 anni, portando con sé i suoi figli e facendoli poi crescere in un convento. Una volta adulti si sono poi ricongiunti alla madre grazie all’intervento del nuovo compagno di quest’ultima.

Era il 2012 quando Teresanna Pugliese ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, riuscendo tra l’altro nell’impresa di conquistare il bel tenebroso tronista Francesco Monte.

A distanza di dieci anni dalla vittoria, però, il suo aspetto è decisamente cambiato e molto lontano da quello della classica bellezza ‘acqua e sapone’ a cui eravamo abituati.

Com’è oggi Teresanna Pugliese

Oggi Teresanna ha l’aspetto di una vera influencer dalla bellezza sfolgorante. Ma cosa è accaduto nel frattempo?

teresanna pugliese oggi
Fonte: Instagram

Dopo la partecipazione al programma la Pugliese si è lasciata alle spalle la storia con Francesco Monte dopo poco più di un anno di relazione. L’influencer ha poi ritrovato il sorriso con Giovanni Gentile, sposato in diretta tv nel salotto di Barbara D’Urso nel 2018, con una cerimonia da mille e una notte a Caserta. I due sono poi diventati genitori del piccolo Francesco.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto l’ex ‘velina bionda’ Thais Wiggers? Ecco cosa fa oggi

Nel 2020 ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, anche allora condotto da Alfonso Signorini.

La sua bellezza mozzafiato le ha inoltre permesso di ottenere immediato successo sui social network. Su Instagram, infatti , Teresanna conta quasi un milione di fan, che la seguono molto attivamente.

Impostazioni privacy