La compatibilità dei segni zodiacali sul lavoro, colleghi SI e colleghi NO

Gli astri ci svelano quali sono i segni zodiacali con i quali andiamo più d’accordo sul lavoro e quali sono i segni meno compatibili.

La realtà lavorativa di ognuno di noi è molto diversa. Alcuni hanno la fortuna di avere dei colleghi speciali che diventano molto di più nel tempo. La grande sintonia e l’andare d’accordo getta le basi per un legame di amicizia che va oltre l’ambiente lavorativo.

colleghi lavoro segni ziodiacali
Photo CheDonna

Per contro ci sono persone che lamentano di avere colleghi con i quali non riescono a rapporto positivo. Secondo gli astri molto dipenderebbe dall’appartenenza astrologica. I tuoi colleghi si e quelli no potrebbero avere un segno più o meno compatibile col tuo.

Ecco con quali segni vai d’accordo al lavoro e con quali no

Essere ottimi dipendenti è più facile quando sul posto di lavoro collaboriamo con persone con le quali andiamo d’accordo. L’armonia tra i colleghi favorisce la realizzazione dei progetti e il superamento degli ostacoli quindi porta a risultati positivi.

colleghi lavoro segni ziodiacali
Photo CheDonna

Ecco chi sono i tuoi colleghi si e quelli no secondo gli astri:

  • Ariete

Colleghi SI

L’ Ariete sicuramente si troverà bene a lavorare con Leone e Sagittario, due segni che amano le sfide come lui e che rendono l lavoro più competitivo e stimolante. Inoltre si trova bene con Gemelli e Acquario due segni che sono ottimi comunicatori e bravi a calmare questo segno così impulsivo.

Colleghi NO

L’Ariete fa fatica ad andare d’accordo con Toro, Vergine e Capricorno, questi segni sul lavoro sono meticolosi e precisi, fin troppo per i gusti dell’Ariete.

  • Toro

Colleghi SI

I migliori partner lavorativi per il Toro sono Cancro e Pesci. Con loro realizzano ottimi progetti nati dal lavoro di squadra.

Colleghi NO

D’altra parte, non riesce proprio ad andare d’accordo con Ariete, Leone e Sagittario.

  • Gemelli

Colleghi SI

Il Gemelli solare e socievole come pochi, a lavoro si trova in armonia con Bilancia e Acquario, con i quali intrattiene lunghe conversazioni.

Colleghi NO

Il Gemelli avverte tensione in caso di collaborazione con lo Scorpione.

  • Cancro

Colleghi SI

Il Cancro è un segno molto sensibile e si trova molto a suo agio a lavorare con Scorpione, Pesci e Gemelli segni che sono propensi a fornire aiuto e supporto ai loro colleghi

Colleghi NO

I maggiori disaccordi sul lavoro il Cancro li ha con Bilancia e Acquario.

  • Leone

Colleghi SI

Il Leone si trova molto bene a lavorare fianco a fianco con Ariete, Gemelli e Bilancia.

Colleghi NO

Il Leone tende a stare alla larga dal Toro sul posto di lavoro, questo segno interferisce troppo nelle questioni del Leone e lui non lo sopporta. Inoltre il Toro tende a prendersi tutti i Meriti e il Leone è troppo competitivo per sopportarlo.

  • Vergine

Colleghi SI

La Vergine va particolarmente d0’accordo con Cancro e Scorpione sul lavoro. Entrambi marciano verso lo stesso obiettivo e sono molto propositivi.

Colleghi NO

La Vergine fa fatica a collaborare con Gemelli, Bilancia e Acquario, segni poco precisi secondo i suoi canoni.

  • Bilancia

Colleghi SI

Sul posto di lavoro la Bilancia si trova benissimo con Leone, Ariete e Sagittario in grado di rispettare scadenze e compiti.

Colleghi NO

La Bilancia ha sperimentato parecchie controversie lavorative con Vergine, Capricorno e Toro.

  • Scorpione

Colleghi SI

Se lo Scorpione dovesse decidere con chi lavorare sceglierebbe Toro, Capricorno e Vergine. Segni onesti, chiari e precisi sul lavoro.

Colleghi NO

Tra i colleghi che non figurerebbero nella sua scelta troviamo sicuramente il Gemelli col quale averte maggiore tensione.

Sagittario

Colleghi SI

Il Sagittario ha sperimentato diverse collaborazioni lavorative proficue con Ariete e Leone. Questi sono segni razionali e obiettivi e hanno un ottima propensione a risolvere i problemi.

Colleghi NO

Non ci sono segni con i quali c’è un particolare disaccordo nel caso del Sagittario. Questo segno è molto aperto al dialogo e molto rispettoso.

  • Capricorno

Colleghi SI

L’atmosfera lavorativa è ottima in compagnia di Ariete, Leone, Sagittario, Toro e Vergine. Il Capricorno è molto preciso quando si tratta di lavoro e molto meticoloso e si trova bene con persone altrettanto affidabili.

Colleghi NO

Il Capricorno trova l’Acquario ed il Pesci troppo estrosi e fantasiosi sul luogo di lavoro.

  • Acquario

Colleghi SI

I migliori colleghi dell’ Acquario di solito appartengono al segno di Gemelli e Bilancia. Sono segni di larghe vedute come lui e molto all’avanguardia coi quali non hanno paura di azzardare e innovare.

Colleghi NO

L’Aquario non va molto d’accordo con Capricorno e Vergine che al lavoro sono fin troppo meticolosi e non amano il rischio.

  • Pesci 

Colleghi SI

Per il Pesci è sempre un piacere lavorare con Ariete, Leone e Sagittario, segni vivaci, dinamici e molto intraprendenti.

Colleghi NO

Il Pesci ha difficoltà a rapportarsi lavorativamente con con Toro, Vergine e Capricorno.

LEGGI ANCHE -> E se il tuo partner fosse uno di quei segni zodiacali mai felici?

Le previsioni astrologiche si fondano sull’interpretazione delle costellazioni e non su fatti scientifici. Sentitevi liberi di condividerli oppure no.