Test grafico incrociato, dimmi cosa vedi e ti dirò cosa ti porta fortuna

Cosa apprezzano gli altri in te? Della tua personalità qual è la tua arma vincente e quindi anche il tuo portafortuna?

Hai mai sentito parlare di test grafico incrociato? Questa espressione si usa per descrivere ei test nei quali si incrociano e si fondono due diverse immagini. Di queste immagini solitamente se ne vede una prima dell’altra, è quella che attira maggiormente la nostra attenzione. Questa percezione descrive alcuni tratti della nostra personalità

test grafico porta fortuna
Photo CheDonna

Secondo molti psicologi i test grafici incrociati sono un ottimo elemento di valutazione per capire la reale personalità di un individuo. Fare il test è davvero semplice, dovrai solo osservare l’immagine che è costituta da diversi elementi e determinare il primo elemento notato. Non dovete riflettere troppo o osservare a lungo, l’impressione iniziale è quella che conta.

Test: dimmi cosa hai visto prima e ti dirò cosa ti porta fortuna della tua personalità

Analisi del carattere mediante disegno
Questa scelta aiuta ad analizzare il personaggio osservando le forme sovrapposte nel disegno e determinando ciò che è stato visto a prima vista.

test grafico porta fortuna
Photo CheDonna

Pesci e creature marine

Se i pesci e le creature marine sono la prima cosa che hai notato in questa immagine significa che l’elemento che fa parte di te che ti porta più fortuna è la GENTILEZZA. I tuoi modi garbati, il tuo altruismo e la tua bontà non passano mai inosservate e gli altri apprezzano questa tua qualità. La tua gentilezza è ciò che colpisce di te che fa avvicinare le persone e una volta si avvicinano queste capiscono anche quanto tu sia affidabile e precisa. Spesso è la tua gentilezza che ti fa cogliere opportunità e ti apre le porte per proficue collaborazioni.

Vedere pesci e creature marine significa che ciò che ti porta fortuna è mostrare il tuo essere disposto a sacrificarti per gli altri e collaborare con loro, soprattutto a livello professionale.

Volto di donna

Se invece hai notato subito il volto di donna dai capelli di polpo, significa che ciò che ti porta fortuna della tua personalità è la tua DISPONIBILITA’. Le persone si rendono presto conto della tua disponibilità e la apprezzano molto. Tu sei sempre disponibile a parlare, a trovare soluzioni, ad analizzare, interagire e dialogare. Oggigiorno sono davvero poche le persone disposte a prestare attenzione agli altri. L’attenzione è rassicurante e può portare a raggiungere grandi obiettivi e avere successo.  Vedere il volto della donna significa che sei una persona paziente, ti metti a disposizione e attendi pazientemente di beneficiare del tuo talento, sicura che presto o tardi verrà notato. E non sbagli, prima o poi un’opportunità si presenta sempre.  Hai una mente pragmatica, sei accurato e attento, sul tuo lavoro difficilmente commetti errori.

LEGGI ANCHE -> Test dell’Uomo Ideale | Ecco cosa cerchi in un uomo (anche se non lo sai)!

Vi ricordiamo che questo test ha lo scopo di intrattenervi e non fornisce diagnosi clinica poiché non viene sottoposto da un esperto mediante colloquio individuale.