Test del fiore di loto: scegline uno per capire quanto sei provocante

Pensi di essere un vero angioletto o, sotto sotto, sai benissimo di essere un diavoletto fatto e finito? Il test dei fiori di loto lo svela subito!

Quante volte ti è capitato di giudicare il comportamento di qualcuno, magari guardando da fuori alla sua situazione sentimentale od amorosa?
Non è semplice essere equi quando pensiamo agli altri ma ancora più difficile è valutare le nostre scelte ed il nostro modo di fare.

test dei fiori di loto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Per questo motivo, quindi, abbiamo pensato di proporti un test della personalità decisamente interessante. Abbiamo intenzione di scoprire quanto sei provocante grazie all’aiuto di alcuni fiori di loto: che ne dici, vale la pena fare un tentativo?

Test dei fiori di loto: scegli quello che ti piace di più e scopri se sei un angelo o un diavolo

Chi sei sotto (e sopra) le lenzuola?
Abbiamo pensato di creare un test della personalità che ci aiuti a quantificare quanto sei provocante, grazie all’aiuto di un fiore veramente particolare. Quello del loto!

test dei fiori di loto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Come vedi, nell’immagine qui sopra ci sono quattro fiori di loto tra cui scegliere.
Nella tradizione buddista, il fiore del loto rappresenta niente meno che la perfezione. I suoi petali ed il modo che ha di aprirsi sono indicativi dell’eterno ritorno e sono, quindi, considerati alla stregua di una creazione mistica della natura.
Il test dei fiori di loto, quindi, ti mette in una posizione di parità completa: devi solo scegliere quello che ti attira di più, senza pregiudizi o preconcetti!

Prenditi il tuo tempo per fare la scelta, non essere precipitoso. Insieme, grazie ai responsi, capiremo quanto e se sei provocante.
Allora, qual è il tuo fiore di loto preferito tra questi?

  • fiore numero uno, sulla ninfea e violetto: sapevi che il loto ha una capacità veramente particolare? Questo fiore, infatti, è in grado di rimanere sempre pulito perché è idrofobo: niente si posa sulle sue foglie e sui suoi petali, sempre perfettamente curati!
    Se hai scelto il fiore di loto numero uno, caratterizzato da foglie lisce ed imperscrutabili, con lo stame ben nascosto ed un colore quasi “riflettente”, possiamo dirti che sei un vero angioletto.
    Non puoi fare a meno di arrossire quando pensi alle persone provocanti, che cercano in tutte le maniere di provocare gli altri.
    Per te la sensualità e l’amore fisico sono due elementi della vita che non vanno mostrati a tutti ma tenuti sotto controllo. Sei un amante tenero e delicato, pudico ma appassionato: non c’è niente di più sacro dell’amore fisico e ti concedi a poche persone!

LEGGI ANCHE –> Il numero di quadrati che vedi svela il tuo difetto peggiore

  • fiore numero due, rosa e con lo stame ben identificabile: il colore tenue dei petali di questo fiore di loto non deve trarci in inganno.
    Puoi essere un vero e proprio diavoletto quando ti ci metti!
    Sei una persona molto sensuale, capace di far capitolare ai suoi piedi praticamente chiunque. Non hai paura della sensualità, ti trovi a tuo aggio con ammiccamenti e provocazione. Di certo non sei una persona che si concede a chiunque, questo no, ma sei appassionato e appassionante!
    Ti getti anima e corpo nelle relazioni e credi che non ci sia legame più forte di quello fisico… almeno fino a quando non incontri il vero amore!
  • fiore numero tre, azzurro e con lo stame meno marcato: di certo non sei un santarellino ma possiamo assicurarti che il test dei fiori di loto ci rivela che non sei neanche un diavolo.
    Sei un buon compresso tra le due parti: non male, no?
    Il fiore di loto numero tre, azzurro e con lo stame meno evidente, è un fiore che sembra trattenersi, come se fosse ancora in procinto di germogliare.
    Tu sei uguale: forse sei stato ferito in passato e, per questo motivo, adesso sei molto più calmo di prima. Hai obiettivi precisi e non hai paura di prendere decisioni azzardate. Solo, adesso, fai molta più attenzione alle persone che frequenti!

LEGGI ANCHE –> Test delle paure nascoste: scegli uno di questi mostri per scoprire la tua

  • fiore numero quattro, verde ed imperscrutabile: vorremmo poterti dire che sei un vero e proprio angioletto ma sai bene che non è così!
    Almeno non in toto, dai! Sei una persona che ha fatto le sue esperienze, anche in maniera approfondita. Adesso, però, hai un modo di fare ed una ricerca molto meno frenetica: sei cresciuto e sei maturato!
    Il test dei fiori di loto ci svela che sei una persona posata, capace di guizzi anche molto provocanti ma che non sei teso a cercare una sensualità che hai già sperimentato.
    Probabilmente questo è il momento di riflettere e di stare da solo con te stesso; forse ti stai già comportando così o forse questo era il segnale che ti serviva per capire che devi stare da solo per un periodo!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.