Giulia De Lellis rifatta? Le foto prima e dopo la chirurgia

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite, soprattutto dai giovanissimi. La sua bellezza però non è del tutto naturale. Ecco le foto di Giulia De Lellis prima e dopo la chirurgia.

Giulia De Lellis è una delle influencer più in voga del momento. Molti di noi la ricordano come uno dei volti del programma di successo Uomini e Donne. Ma la sua bellezza non è proprio un dono di madre natura…

giulia de lellis
Fonte: Instagram

Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne nel 2016, anche se al tempo della sua partecipazione al programma aveva un aspetto ben diverso da quello attuale.

Giulia De Lellis prima e dopo la chirurgia

Nel corso del programma condotto da Maria de Filippi il pubblico ha imparato ad apprezzare Giulia per la sua genuinità e il suo aspetto acqua e sapone.

giulia de lellis ieri
Fonte: Mediaset

Tuttavia, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la giovane Giulia ha voluto rivoluzionare completamente la sua immagine e non ha mai fatto mistero di aver usufruito dell’aiuto della chirurgia estetica, a cui è assolutamente favorevole.

La sua trasformazione fisica ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Come si può notare dalle foto più recenti, infatti, le labbra dell’influencer appaiono molto più gonfie rispetto al passato.

Lei stessa ha affermato in una recente intervista: “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto.”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: dai guadagni agli ex fidanzati, 5 curiosità da scoprire

Giulia ha anche confessato di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva per avere una seconda abbondante.

Il costante allenamento con un personal trainer ha reso ancora più pronunciato il suo cambiamento.

Impostazioni privacy