Al Grande Fratello conquistò Luca Argentero: ecco com’è e cosa fa oggi

Ricordate dell’esperienza di Luca Argentero al Grande Fratello? In quell’occasione, oltre a farsi conoscere dal piccolo schermo, l’attore aveva conquistato una ragazza: Marianella Bargilli. Ve la ricordate? 

Come poter dimenticare la bravura di Luca Argentero, oggi è uno fra gli attori italiani più apprezzati e amati. Eppure, anche se ormai non lo ricorda più nessuno, la sua carriera ha avuto origine dalla sua partecipazione al Grande Fratello.

luca argentero al grande fratello
Foto da Instagram

Nel dettaglio, Luca Argentero partecipò all’edizione del 2003 quando ancora le regole e il gioco erano spontanee e i concorrenti era gente comune.

Quell’anno, oltre a lanciare Luca nel mondo dello spettacolo e del cinema fu ricordato come un anno ricco di personaggi televisivi, da Pasquale Laricchia a Fedro alla futura vincitrice dell’edizione, Floriana Secondi.

Ma c’è un altro nome che in quell’anno si era fatto valere ed apprezzare: quello di Marianella Bargilli, con cui Luca aveva un flirt dentro la casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, la giovane Marianella aveva conquistato il cuore di un tenero e giovanissimo Luca Argentero, che già faceva i primi passi come sex symbol.

La storia d’amore fra i due non funzionò. Infatti ognuno prese la sua strada. Ma sapete cosa fa oggi Marianella Bargilli? Ecco com’è diventata.

Marianella Bergilli dal Grande Fratello al teatro

Nella terza edizione del Grande Fratello, Marianella Bergilli era uno dei volti più apprezzati della casa insieme a Luca Argentero. Complice il fatto che i due avessero un flirt.

marianella bargilli
Foto da Instagram

Ma vi ricordate chi è lei? Marinella è nata a Cecina nel 1971 e prima di entrare nella casa più spiata d’Italia lavorava come hostess e organizzatrice di eventi, con un amore particolare per il teatro.

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia,  ormai famosa grazie al Grande Fratello, si è cimentata per un po’ nella conduzione. Ma non è tutto. La giovane fiamma di Luca Argentero è riuscita a conquistare una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici e ha vinto il Premio Chianciano Terme.

Insomma Marianella ha continuato a coltivare i suoi sogni, riuscendo a fare tanto teatro e a ricevere tanti riconoscimenti.

Inoltre la giovane ha nutrito un’altra grande passione, lo sport e in particolare lo yoga. Non a caso Marianella Bargilli vanta un fisico perfetto, allenato e tonico, e sembra essere proprio la stessa ragazza che 17 anni fa entrò nella casa del Grande Fratello. Gli occhi azzurri e la chioma da leonessa sono ancora lì, e restano il suo punto di forza.

Per quanto riguarda la tua vita personale e sentimentale, possiamo dirvi che Marianella è stata legata sentimentalmente per 10 anni al regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses. La loro relazione è finita dopo 4 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero: la reazione di Mara Venier spiazza

Impostazioni privacy