Meghan Markle e Kate Middleton, spunta il retroscena segreto

Lo scorso 9 gennaio Kate Middleton ha festeggiato i suoi 40 anni e anche Meghan Markle ha voluto farle gli auguri, anche se in modo decisamente non convenzionale. Ecco il retroscena che coinvolge Kate Middleton e Meghan Markle.

Kate Middleton e Meghan Markle non hanno mai avuto un rapporto molto stretto, anzi. Molti hanno addirittura affermato che tra le due non scorra affatto buon sangue. A ogni modo, il giorno del quarantesimo compleanno di Kate, la Markle le ha voluto fare gli auguri in modo davvero…atipico.

kate middleton e meghan markle
Fonte: Instagram

Kate Middleton e Meghan Markle: il retroscena che nessuno di aspettava

Pare che Meghan Markle e il principe Harry abbiano fatto gli auguri di compleanno alla Middleton tramite videochiamata su Zoom, evitando di postare messaggi pubblici sui social.

markle auguri middleton
Fonte: Instagram

Sembra che la decisione dei duchi di Sussex sia stata presa per evitare i soliti attacchi delle malelingue e degli haters che, si sa, non perdono mai occasione per tormentare i due ex royal.

Si è trattata di una mossa davvero inaspettata da parte dei duchi, che di solito non vedono l’ora di catalizzare l’attenzione dei media e del pubblico mondiali. Una scelta che di sicuro è piaciuta a Kate Middleton, persona da sempre molto riservata e amante delle feste private di famiglia.

L’esperto conoscitore della Royal Family Christopher Andersen ha affermato: “Meghan e Harry hanno fatto una videochiamata, augurandole buon compleanno in modo molto privato. Harry e Meghan non hanno postato nulla, come invece hanno fatto due anni fa…Questa volta è stato tenuto tutto segreto”.

LEGGI ANCHE -> Meghan detterà le regole a Carlo: ecco cosa si rifiuterà di fare la Duchessa

La videochiamata potrebbe rappresentare un piccolo passo di riavvicinamento tra i duchi di Sussex e i Cambridge. Oltretutto, pare che Harry e Meghan abbiano fatto recapitare a Palazzo Reale un affettuoso biglietto di auguri.

Che la pace sia davvero vicina?

Impostazioni privacy