È stata una stella di Non è la Rai: oggi è una vera diva

Lei era una delle stelle più luminose del programma di successo Non è la Rai. La sua carriera non ha mai subito contraccolpi e ora è una delle concorrenti del Grande Fratelli Vip. Ma com’è oggi Miriana Trevisan? Un vera diva!

Miriana Trevisan è diventata una stella di Non è la Rai agli inizi degli anni 90. Ha preso parte al noto programma simbolo di un’intera generazione dal 1991 al 1993. Da allora la bella showgirl ne ha fatta di strada! Eccola oggi.

miriana trevisan
Fonte: Instagram

Dopo la partecipazione a Non è la Rai, Miriana si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando ad altri programmi di grande successo come Striscia la notizia (è stata infatti una velina), La Corrida, e Pressing.

Nel lontano 1995 ha condotto insieme a Corrado il programma molto seguito La Corrida e, nello stesso anno, ha condotto Miss e Mister ’96 al fianco di Gerry Scotti. Nel 1997 è diventata la valletta di Mike Bongiorno nel fortunatissimo programma La ruota della fortuna. La sua collaborazione con Bongiorno è proseguita con i programmi Bravo, bravissimo, Viva Napoli e Tutti in Allegria.

In anni più recenti, Miriana ha partecipato nel ruolo di ospite e opinionista a diversi programmi molto seguiti tra i quali Carramba che fortuna, Dimmi la verità, Verissimo e Domenica Cinque.

Era una stella di Non è la Rai: ma cosa fa Miriana Trevisan oggi?

Ultimamente abbiamo visto Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6, dove si è subito distinta per la sua bellezza e il suo carattere forte e risoluto.

LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisan e il dramma della malattia: così l’ha sconfitto

miriana trevisan
Fonte: Instagram

All’interno della Casa del Gf Vip ha stretto amicizia con Delia Duran, che ha sempre difeso a spada tratta contro i concorrenti Alex Belli e Soleil Sorge.

Sembra, però, che ultimamente la stima della showgirl nei confronti di Delia Duran stia vacillando a causa di alcune dubbie affermazioni della giovane sull’ex fidanzato Belli.

Impostazioni privacy