Ecco cosa ODIA di più un uomo in base al suo segno zodiacale

Gli astri ci rivelano cosa ODIA di più in assoluto ogni uomo in base al suo segno zodiacale. Se lo fai lui si infuria, puoi starne sicura!

L’appartenenza ad un determinato segno zodiacale ci conferisce una personalità specifica con tanto di tratti caratteriali comuni alle persone del nostro stesso segno. Secondo gli astri infatti tutti gli uomini rispondono con rabbia a ciò che stiamo per svelarvi, tutto dipende dal loro segno zodiacale.

cosa odia uomo segno zodiacale
Photo CheDonna

Tutti noi abbiamo qualcosa che scatena la nostra furia e ci fa andare fuori di testa. Sai già cosa fa infuriare di più in assoluto il tuo partner? Gli astri sembrano non avere dubbi in merito e hanno una risposta. Scori cosa dovresti evitare di fare per favorire il benessere della tua relazione e andare più accordo con il tuo partner.

Cosa odia di più il tuo partner? Dimmi il suo segno e te lo dirò io

Andare d’amore e d’accordo in coppia è una missione che richiede molto impegno. Per andare d’accordo bisogna comprendere profondamente l’altro. Dovremmo imparare a capire cosa ama e cosa odia in modo da farlo sentire il più sereno  possibile all’interno della relazione. Se vuoi evitare litigi, prendi nota di cosa odia di più il tuo partner in base al suo segno zodiacale.

cosa odia uomo segno zodiacale
Photo CheDonna

Ariete

L’uomo Ariete è molto impulsivo e perde facilmente la pazienza. Per non farlo imbestialire dovresti mantenere la calma e non essere aggressiva.

Toro

Se il tuo partner è del segno del Toro ricordati di chiedergli il permesso prima di prendere un oggetto di sua proprietà. E’ molto possessivo e se prendi le cose senza chiederglielo si offende moltissimo.

Gemelli

I Gemelli più di ogni altra cosa odia essere interrotto mentre parla impedendogli di esprimere la sua opinione!

Cancro

Il segno del Cancro è molto sensibile ed emotivo. La cosa che detesta di più? La cattiveria in ogni sua forma. Siate il più possibile gentili con lui.

Leone

Il Leone è un segno egocentrico ed ama essere perennemente al centro dell’attenzione. Ciò che lo fa davvero infuriare è passare in secondo piano e non ricevere attenzione. Non trascurarlo mai!

Vergine

La Vergine è un segno molto preciso e metodico. E’ convinto di avere sempre ragione. Non dire mai a questo segno che ha torto se non vuoi vedere il fumo uscirgli dalle orecchie.

Scorpione

Lo Scorpione è molto introverso e fa fatica a fidarsi degli altri. Se non vuoi che si arrabbi tantissimo evita di dirgli bugie. La cosa che odia di più sono le menzogne, neppure quelle a fin di bene.

Bilancia

La Bilancia è un segno pacifico e detesta ogni forma di conflitto. Ama la pace e la tranquillità. Ciò che lo destabilizza più di ogni altra cosa è chiedergli di fare una scelta. Evita di metterlo in questa condizione se puoi.

Sagittario

Il Sagittario odia le forzature. Se non vuole fare qualcosa evita di insistere e di provare a convincerlo se non vuoi farlo infuriare.

Capricorno

Il segno del Capricorno è letteralmente allergico all’ipocrisia. Cerca di essere sempre sincero, non girarci intorno e non essere mai falso con lui. Apprezza molto l’onestà nel suo partner.

Acquario

L’Acquario sa di essere un segno eccentrico e sa di non poter pensare di piacere a tutti. Avrà i suoi limiti, le sue idee e non rinuncia mai alla sua libertà. Se non vuoi farlo arrabbiare evita di cercare di cambiarlo. Amalo così com’è, senza indugiare.

Pesci

Il segno del Pesci odia più di tutto gli scherzi. A dispetto del Pesce D’Aprile, giorno in cui si fanno scherzi d’eccellenza, per lui queste forme di ilarità sono molto fastidiose.

LEGGI ANCHE -> Luna piena in Cancro, ecco cosa cambia dal 17 Gennaio per ogni segno

Vi ricordiamo che l’astrologia è una pseudo scienza e non risponde a fatti scientifici per cui sentitevi liberi di credere o meno a queste previsioni.