Dramma per il reality 16 anni e incinta: muore a soli 26 anni

Dramma per il reality di successo ’16 anni e incinta’. È morta a soli 26 anni Jordan Cashmyer, la ragazza che nel 2014 aveva preso parte al noto programma e che da tempo combatteva contro problemi di salute mentale.

Jordan Cashmyer, uno dei volti del reality ’16 anni e incinta’, è morta sabato 15 gennaio. Non sono ancora note le cause della morte della giovane 26enne.

jordan cashmyer
Fonte: Instagram

La storia di Jordan Cashmyer, la star di ’16 anni e incinta’

La breve vita di Jordan è stata tutt’altro che facile. Durante le riprese del programma 16 anni e incinta, la ragazza aveva raccontato l’ansia e la preoccupazione che aveva provato mentre aspettava la piccola Evie, avuta dal compagno Derek Taylor.

jordan cashmyer
Fonte: Instagram

Nel corso del reality, la famiglia di Jordan si era espressa con decisione contro la loro relazione, lasciando la ragazza sola e senza una casa poco prima del parto.

Le cose non sono migliorate neanche dopo la partecipazione al programma. Dopo la nascita della figlia, infatti, la storia tra lei e Derek si è interrotta bruscamente e la famiglia del ragazzo ha voluto prendere in affido la neonata. Jordan è stata lasciata a se stessa, in balia di una forte dipendenza dalle droghe che l’ha anche portata a prostituirsi.

“Ieri sera ho ricevuto una chiamata che nessun genitore vorrebbe mai”, ha dichiarato Jessica, la madre di Jordan, su Facebook. “La mia amata figlia maggiore, Jordan, è morta, aveva solo 26 anni. I nostri cuori sono davvero spezzati. Nessun genitore dovrebbe mai dover perdere un figlio, MAI.”

LEGGI ANCHE–> Perché è morta Raffaella Carrà? Che cosa ci ha portato via la stella della tv

E ha aggiunto: “Per favore, pregate per noi mentre navighiamo attraverso questa terribile tragedia. Per favore, cercate di capire e di rispettare la nostra privacy in questo momento. Siamo circondati dall’amore e dal sostegno dei nostri figli e dei membri della nostra bellissima famiglia”.

Impostazioni privacy